Dopo le tappe di Londra e Roma, il romantico tour intrapreso dalla neo chiacchieratissima coppia formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston sta proseguendo in terra australiana. La popstar e l’attore sono fermi in Australia ormai da un bel po’ di giorni causa impegni lavorativi di lui. Hiddleston, infatti, è impegnato con le riprese del film Thor: Ragnarok, che si stanno svolgendo proprio nella terra dei canguri.
Taylor ha così deciso di non tornare subito negli States ma di continuare la sua vacanza e stare vicino il più possibile al suo nuovo fidanzato, ora che gli impegni glielo permettono. L’amore procede a gonfie vele ed i tabloid ovviamente cercano di non farsi sfuggire nulla che riguardi questa nuova coppia dello star system.
Tra cenette e passeggiate in spiaggia spunta un altro dettaglio delle loro “vacanze australiane”: Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno affittato un’intera sala di un cinema, con annesso cameriere privato, per potersi godere un film nella totale privacy, senza occhi indiscreti.
La pellicola in questione è il reboot del fortunatissimo Ghostbusters, nel quale recita anche il collega e amico di Tom, Chris Hemsworth (Thor). Secondo quanto riportato dai giornali proprio Chris Hemsworth e Mark Ruffalo (interpreta Hulk in The Avengers) saranno gli unici due fortunati invitati alla speciale proiezione.
Lo stesso Hemsworth qualche giorni fa in un’intervista si era detto molto felice per i piccioncini, in primis per l’amico di lunga data, dando la sua benedizione
Sembra felice. Sì! Non ho ancora incontrato Taylor di persona. Sono arrivati solo qualche giorno fa” e ancora: “Mi fa piacere che siano liberi e felici insieme. È straordinario. La cosa che più mi sta a cuore è che le persone siano felici e innamorate, il resto non conta
Una conferma importante che sembrerebbe annullare tutte le ipotesi di lovestory fasulla, ipotesi già precedentemente smentite dallo stesso Hiddleston:
Il concetto è semplice: io e Taylor Swift stiamo insieme e siamo molto felici. Grazie per avermelo chiesto. La verità è questa. Non è una trovata pubblicitaria
Nessuna trovata pubblicitaria e nessuna liason costruita a tavolino a quanto pare, ma un semplice colpo di fulmine che avrebbe travolto entrambi. Cosa ne pensate? Credete alla sincerità della coppia o secondo voi c’è qualcosa sotto?