Taylor Swift dopo soli 5 mesi é tornata con il nuovo album Evermore.
Questa notte la cantante ha anche rilasciato il video per il singolo che apre questa nuova Era, si chiama “Willow”.
Per dirla in modo chiaro, non potevo smettere di scrivere canzoni. Per cercare di metterla in modo più poetico, sembra che fossi ai margini dei folcloristici boschi e avessi una scelta: voltare e tornare indietro o viaggiare più lontano, nella foresta di questa musica. Abbiamo scelto di approfondire l’argomento. Non l’avevo mai fatto prima. In passato ho sempre trattato gli album come epoche una tantum, passando alla pianificazione di quello successivo dopo che un album era stato pubblicato. C’era qualcosa di diverso in folklore
Due album in 1 anno? Tutto é possibile per Taylor Swift!
Ha nuovamente sorpreso tutti la superstar country Pop Taylor Swift! Non solo é la best-selling artist femminile di quest’anno con il suo album Folklore, la cantante ha deciso di pubblicare un secondo album in questo 2020!

Si tratta del nono album in studio e si chiama Evermore, uscirà questa notte, e sarà sicuramente un best-seller di queste festività natalizie. La cantante ha fatto l’annuncio sui social creando grandissimo scompiglio. Il disco promette di essere il gemello del precedente Folklore, un po’ come fosse una seconda parte di questa storia.

Nel nuovo disco ci saranno collaborazioni con Bon Iver, The National, e Haim. È chiaro che anche “Evermore” debutterà alla numero 1 della Billboard 200, e con questa strategia di due album all’anno Taylor riuscirà a spazzare nuovi record.

Non é la prima, anche Ariana Grande aveva fatto una cosa simile. Evidentemente il tempo a disposizione durante la pandemia ha permesso a Taylor si scrivere tantissime canzoni, e speriamo che anche queste siano al livello di quelle contenute in Folklore.
Di certo questa bionda americana ha cambiato per sempre l’industria musicale, ma dietro l’angolo si aspetta anche il ritorno dell’unica vera rivale a livello commerciale: Adele.