Brutte notizie per uno degli ex fidanzati della popstar Taylor Swift, arrestato nelle scorse ore per aver scatenato una grossa rissa all’esterno di un nightclub di Aspen (Colorado)!
Il bad boy in questione altri non è che il rampollo di una delle famiglie più importanti d’America, i Kennedy. Si tratta infatti di Conor, 22enne nipote dell’ex senatore Robert F. Kennedy, fratello del più celebre John.
Taylor e Conor sono stati insieme nel 2012 e già dopo la loro rottura il ragazzo aveva avuto problemi con la legge, per aver manifestato platealmente contro il riscaldamento globale.
| 10 CANZONI DI TAYLOR SWIFT DEDICATE AGLI EX |
Questa volta il fatto è ben più serio ed è stato rivelato dal sito scandalistico TMZ, sempre sul pezzo quando si tratta di scoop. La testata ha spiegato che Kennedy è stato arrestato alle 2 di notte, e non troppo facilmente:
“A l’1.40 la polizia di Aspen è arrivata sul posto dopo essere stata chiamata da un passante. Mentre gli ufficiali stavano cercando di tener sotto controllo la situazione hanno visto due uomini picchiarsi e rotolarsi a terra.
Conor Kennedy è finito in un cumulo di neve quando un poliziotto ha provato a dividerli. Un altro uomo è dovuto intervenire per fermare il ragazzo, che continuava a dimostrarsi manesco.
E’ stato quindi arrestato per condotta disordinata e rilasciato poco dopo. Dovrà comunque presentarsi in tribunale il 22 febbraio 2017”.
TMZ conclude dicendo che Conor, una volta tornato lucido, si è scusato con la polizia e molto probabilmente dovrà pagare una multa di 2.650$.
Questa la foto segnaletica, dove il 22enne appare a dir poco irriconoscibile e in condizioni non proprio ottimali:
Cosa dirà Taylor Swift non appena apprenderà la notizia?”…”Cause I knew you were trouble when you walked in”