Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: boom per Out Of The Woods + spot con nuova canzone

0 239

Più si avvicina la data di uscita di “1989” e più le cose sembrano andare meglio per Taylor Swift. “Out of the woods”, il primo singolo promozionale, ha raggiunto la no.1 di iTunes in 60 paesi ma è soprattutto negli USA che sta facendo grandi numeri. Le prime stime di kworb.net dicono che il singolo debutterà indicativamente con 425.000 copie meglio ancora di quanto fatto, per fare un paragone, da “I knew you were trouble” (416.000). Ci sarebbe anche un effetto positivo sulle vendite di “Shake it off” che risalirebbero a 237.000 downloads (indicativamente). Staremo a vedere se i dati verranno comfermati, fatto sta comunque che Taylor Swift occupa simultaneamente la top 2 di iTunes US, l’ultima ad esserci riuscita era stata Nicki Minaj con “Anaconda” e “Bang Bang”.

Intanto il produttore di “Out of the woods”, Jack Anthonoff, ha dichiarato in un’intervista che questa è solo una delle 3 canzoni da lui prodotte e che saranno contenute nel CD, le altre si intitolato “I Wish you would” e “You were in love”

A proposito di nuove canzoni,  Taylow Swift e la Diet Coke hanno realizzato un nuovo  spot congiunto (il loro sodalizio dura da anni) per promuovere sia la bibita che l’album “1989”. Nella pubblicità possiamo ascoltare alcuni secondi di un nuovo brano presente nell’album. Ad una prima impressione, sembrerebbe un buon brano, per voi?