Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Taylor Swift cambia ancora look: volta pagina dopo Tom Hiddleston?

Taylor Swift cambia ancora look: volta pagina dopo Tom Hiddleston?

di Massimo Favaro
28 Settembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

Sono passate alcune settimane dalla fine della storia da Taylor Swift e Tom Hiddleston (QUI per rileggere la notizia). Se l’attore pare aver già trovato una nuova compagna (QUI per scoprire chi è la sua nuova fiamma), la cantante americana pare voler ricominciare la sua vita da zero, partendo dal look.

taylor-cambia-look2

In occasione del compleanno di Liberty Ross, festa alla quale hanno partecipato molte altre celebrità, tra cui Gwyneth Paltrow, Mary J. Blige, Tom Ford, Pharrell Williams, Mick Jagger e James Corden, Tay ha sfoggiato un hairstyle completamente inedito molto più sbarazzino rispetto al solito.

Ai festeggiamenti della modella inglese, la performer di 1989 si è presentata con i capelli di un biondo più dorato, frangia folta e scalatura per un effetto rock e scompigliato! Si tratta di un look che le dona molto e che mette in risalto la forma del suo viso e i suoi occhi azzurri.

Fun time with this one @taylorswift ❤️❤️❤️ Happy Bidthday @sunnyskies21 we had the best time ❤️❤️ #libertysbirthday #taylorswift #garethbromellhair

Una foto pubblicata da Gareth Bromell (@garethbromell) in data: 25 Set 2016 alle ore 09:33 PDT

Fun time with this one @taylorswift ❤️❤️❤️ Happy Bidthday @sunnyskies21 we had the best time ❤️ #libertysbirthday #taylorswift #garethbromellhair Un video pubblicato da Gareth Bromell (@garethbromell) in data: 25 Set 2016 alle ore 09:31 PDT

A quanto pare, Taylor, che si sta attualmente godendo la sua vita di single, ha cambiato radicalmente look, passando dal biondo platino al biondo dorato, per lasciare alle spalle le turbolente vicende amorose di cui si è resa protagonista di recente.

Non è la prima volta che l’interprete americana decide di cambiare look per non pensare più ad un suo ex. Dopo la fine della storia con Calvin Harris, Tay aveva deciso di abbandonare il bob biondo cenere, che aveva caratterizzato l’intera 1989 Era, optando per il biondo platino, altro colore che le donava molto e che metteva ancora di più in risalto il colore dei suoi occhi.

Inoltre, questo nuovo taglio potrebbe essere caratteristico della sua nuova era discografica. Come molti altri cantanti, la stessa Taylor Swift, nel corso degli anni, ha cambiato parecchi hairstyle, uno per ogni suo progetto discografico. Basta pensare al cambio dai capelli biondi lunghi e lisci della Red Era al bob lungo biondo cenere della 1989 Era.

Artisti: Taylor Swift

Continua a leggere....

video brutti

10 canzoni hit del passato, accompagnate da video orrendi.

31 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
lavender haze testo traduzione

Taylor Swift Lavender Haze traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera