Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift canta Family Affair con Mary J Blige + beef con Avril Lavigne

0 1.022

11954567_10153195838615369_2319002491467969448_nNuovo concerto e nuovo duetto per la cantante americana Taylor Swift. L’artista ha ormai preso l’abitudine (resa possibile dalla sua immensa popolarità) di chiamare un collega con cui esibirsi ad ogni singolo spettacolo del suo tour e, un po’ come Kelly Clarkson con le cover, non fa distinzione tra star del passato e novellini, tra popstar ed interpreti diventati famosi grazie a stili completamente diversi dal suo.

Allora, per il suo ultimo spettacolo, la bella Taylor ha chiamato in causa una vera leggenda della musica black, la regina dell’hip-hop soul Mary J Blige.

Ovviamente, le due donne si sono esibite insieme sulle note della più grande hit di Mary “Family Affair”, raro esempio di canzone black che ha ottenuto successo anche qui in Italia. L’esibizione è stata davvero ottima grazie ad una Mary super radiosa il cui strumento vocale sembra praticamente immutato rispetto a 15 anni fa.

Anche in questa occasione la Swift non poteva certo eguagliare il livello del suo ospite, ma devo ammettere che la sua strofa in “Family Affair” mi ha sorpreso, ed il duetto è stato uno dei migliori finora proposti nel “1989 World Tour”.

Tuttavia, se in molti la raggiungono in tour per cantare insieme a lei, ce ne sono tanti altri che avversano la bella cantante di “Shake It Off”. Dopo i suoi vari ex, Katy Perry e Miley Cyrus, ora è arrivato il turno di Avril Lavigne.

La cantante in questi anni, per un caso fortuito, ha visto parecchi membri del suo fandom migrare proprio verso quello della Swift, che però dal canto suo ha spesso dovuto sopportare continui paragoni con la Lavigne da quando ha iniziato a fare pop a causa delle somiglianze tra le canzoni più commerciali delle due.

Giusto ieri, Taylor aveva messo “mi piace” su un post che paragonava i suoi Meet and Greet con quelli di svariati altri artisti, tra cui anche la Lavigne. Chi la conosce sa bene che Avril non è certo una che le manda a dire: non lo era quando muoveva i primi passi nello showbiz, figuriamoci ora dopo anni e anni di fortunata carriera, e così ha deciso di rispondere immediatamente alla collega attraverso Twitter.

Cosa ne pensate di questa storia? E del duetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.