Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift, sessione acustica al Grammy Museum: ecco il live di Blank Space

0 13

Erano mesi che non assistevamo ad una vera performance di Taylor Swift slegata dal suo “1989 Tour”. Se escludiamo il siparietto orripilante ed evitabile proposto con Nicki Minaj ai VMA, ciò non avviene dai Brit Awards, occasione in cui l’artista ha proposto una performance della hit “Blank Space”.

In questa giornata così speciale, in cui il suo ultimo lavoro compie il primo anniversario dalla sua release, la superstar ha tuttavia voluto proporre ad i suoi fan un’esibizione diversa da quelle che hanno dominato nel suo tour. Ospite negli studi dei Grammy, la cantante ha infatti eseguito una splendida performance voce/piano del singolo promozionale “Out of the Woods”.taylor-swift-1264424385-view-3

Armata soltanto di un pianoforte, Taylor Swift ci ha ricordato cosa vuol dire essere una brava interprete. Certo, la sua non sarà una grande estensione e non può lontanamente essere definita una cantante talentuosa dal punto di vista tecnico, tuttavia sa come usare il suo strumento in maniera tale da emozionare l’ascoltatore, ed in questa performance è riuscita davvero a toccare corde profonde.

Molto incisive sia le strofe che la parte finale della canzone, in cui Taylor ha saputo utilizzare molo bene il suo strumento al fine di comunicare le emozioni che stanno dietro questa splendida canzone, una delle poche di questo disco che ritengo all’altezza delle sue potenzialità. Peccato solo che l’assenza di cori abbia reso i ritornelli meno potenti rispetto alla studio version.

Eccovi l’esibizione:

Quest’oggi Taylor ha condiviso un’altra performance estratta dalla stessa recording session. Questa volta, il brano cantato è “Wildest Dream” ed è stato proposto in chiave voce/chitarra.

Rilasciata anche la performance di “Blank Space”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.