Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift canterà All Too Well ai Grammy Awards 2014

Per la gioia della stragrandissima maggioranza dei suoi fans, Taylor Swift canterà ai Grammy Awards 2014 “All Too Well”, traccia numero 5 del suo ultimo album “Red”. A dir la verità Taylor non ha espressamente detto che canterà questo brano ma lo ha fatto capire piuttosto chiaramente attraverso una foto in cui vediamo la cantante al piano (ricordiamo che “All too well” è l’unica canzone che Taylor cantava al piano durante il tour) pubblicata nelle sue pagine ufficiali dei social network con l’aggiunta di una domanda per i fans “Sto cercando di ricordare…..quale era la canzone che molti di voi volevano che cantassi ai Grammy?”.taylor swift2

La star country-pop fa riferimento alla mobilitazione dei fans, che dopo aver avuto la conferma della sua esibizione ai Grammys, hanno chiesto insistentemente che cantasse proprio “All too well”.

Personalmente ritengo che Taylor abbia fatto veramente bene a scegliere di cantare questo pezzo, che ritengo uno dei migliori brani (se non il migliore) di “Red”. Avrebbe avuto poco senso cantare pezzi già performati in passato, al contrario invece “All too well” merita sicuramente di essere ascoltato in un evento musicale e quale miglior luogo se non i Grammy?

Intanto la Swift arriva ai Grammy 2014 con l’intenzione di accaparrarsi un altro di questi importantissimi premi di cui ne detiene già 7. La categoria più prestigiosa in cui è candidata è quella dell’ “Album of the year”, e tra gli avversari se la dovrà vedere in particolare con il rapper Macklemore (con Ryan Lewis) ed il loro album “The Heist” e con Kendrick Lamar e il suo “Good Kid…Maad City”. In particolare il duo Macklemore-Lewis pare favorito.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!