Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift per Glamour UK: photoshoot completo ed articoli scritti da Taylor

0 1.555

okll

Taylor Swift ha ottenuto la copertina di Glamour UK di giugno.

Bellissimo lo scatto, in cui la cantante lascia intravedere la sua biancheria intima bianca attraverso un vestito che copre ben poco!

Mi piace moltissimo il viso di Taylor, lei è davvero una bella ragazza!

10641173_10153228674731774_6027295925668333787_n

Taylor non figurerà solo nella cover, ma la rivista le ha concesso anche di svolgere il ruolo di editrice, dunque ci saranno degli articoli scritti da lei stessa.

“Grazie a Glamour UK per avermi concesso di essere editrice in questo numero. Mi sono divertita molto a scrivere gli articoli e personalizzarli.”

Taylor ha parlato dell’importanza della solidarietà tra donne:

“Penso che le donne diano il meglio quando si supportano l’una con l’altra. Sono così fiera di elencarci la lista delle donne che mi hanno ispirata”,

Cosa ne pensate di questo scatto un po’ più “provocante” rispetto a quelli a cui siamo abituati da parte di Taylor?


Aggiornamento:  Ecco gli articoli scritti da Taylor per la rivista:

Mi sento logorata per quanto riguarda le relazioni, ad essere onesta. Penso che i media mi abbiano mandato un messaggio davvero ingiusto negli ultimi due anni, e cioè che non mi è permesso uscire con qualcuno perché ne sono entusiasta, per divertimento, per fare nuove esperienze o per imparare delle lezioni. Mi è permesso uscire con qualcuno solo se la cosa è finalizzata ad una relazione lunga e duratura. Altrimenti sono una, testuali parole, ‘serial dater’. O, testuali parole, ‘pazza dei ragazzi’. La storia è stata così sbagliata, ogni volta era sempre la stessa. Si diceva ‘Taylor è stata vista parlare con questo ragazzo, lei gli dà la caccia’. Hanno dato inizio ad una storia che il più delle volte non è successa, quindi hanno dovuto ideare un finale. Per cui, si buttavano sullo stesso finale fabbricato che ogni altro tabloid ha usato nella mia storia, ovvero ‘Lei era troppo appiccicosa’, oppure ‘Taylor ha troppe emozioni, lo ha spaventato’. Che, onestamente, non è mai stata la ragione di nessuna delle mie rotture. Sai qual è stata la ragione? I media. Prendi qualcosa di molto fragile, come ad esempio iniziare a conoscere qualcuno, e sembra essere una camminata nel bel mezzo di un’arena di gladiatori con qualcuno che hai appena conosciuto. E tutt’a un tratto, al pubblico e ai media è permesso alzare i pollici o abbassarli. Quindi semplicemente non ci provo più.

“Tutti hanno priorità diverse in quanto artisti. Ogni donna ha cose diverse che la fanno sentire forte e sicura. Per quanto mi riguarda, non sento nessun bisogno o impulso di scrivere riguardo una sessualità esplicita. Semplicemente non mi è mai capitato. Apprezzo le donne che cantano riguardo qualsiasi cosa vogliano, perché è quello ciò di cui vogliono cantare.”

“Quello è stato una vera sorpresa per me. L’unica cosa con cui avevano un problema, era il fatto che facessi un album pop. Erano molto spaventati che non saremmo riusciti a mantenere il livello di successo che abbiamo avuto con Red. Ma non mi importava. Sarebbe stata tutta colpa mia se non avessimo venduto metà di quello che volevano, e lo sapevo. Ma sapevo che non puoi lasciare che i fan si abituino a quello che fai. Dovremmo divertire le persone. Ripetere la stessa cosa ancora e ancora non è divertimento.”

“Apparire cool non è tanto tra le mie priorità. E penso che a 25 anni mi senta finalmente bene nel pensare questo. L’ho già detto. Penso che ci sia questa priorità nell’avere questo personaggio che sia intraprendente, figo o annoiato. E tutte queste cose sono sexy. Tutte queste cose sono chic, quando sembra che non ti importi di nient’altro se non di te stesso. E semplicemente io non ci sto. Mi entusiasmo per molte cose. Penso che l’entusiasmo sia la migliore protezione, può proteggerti da qualsiasi cosa. E non mi sento annoiata da niente di tutto questo, quindi non devo sforzarmi di apparire annoiata da niente di tutto questo.”

Ecco tutte le foto all’interno della rivista:

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-2-480x320taylor-swift-glamour-uk02

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-3taylor-swift-glamour-uk03

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-4taylor-swift-glamour-uk04

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-5-1taylor-swift-glamour-uk05

taylor-swift-glamour-uk-june-2015-6taylor-swift-glamour-uk07

Che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.