Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift live a Houston: “Sarà l’unico show del 2017” (VIDEO)

0 2

ap_taylor_swift_performs_at_metlife_stadium_74440162-e1438022362648

Per la gioia dei suoi numerosi Swifties, Taylor Swift è tornata sul palco ieri sera per un concerto evento a Houston (Texas), dopo un periodo di pausa che dura ormai da un anno, salvo qualche speciale apparizione. Ma non è tutto oro quel che luccica…

Nell’attesa del Super Bowl di questa sera, la città texana ha ospitato nel corso del weekend numerosi artisti: Sam Hunt, The Chainsmokers e Snoop Dogg giovedì e Bruno Mars venerdì. Ci ha pensato infine Taylor a chiudere in bellezza questo speciale weekend musicale pre-halftime show, portando sul palco le sue più celebri hit. Tra Shake It Off e Lovestory, la cantautrice non ha mancato di offrire alla folla la sua prima performance live del suo ultimo singolo per la colonna sonora di 50 sfumature di nero, I Don’t Wanna Live Forever (ft. Zayn).

La gioia dei fans nel rivedere all’opera la propria beniamina è stata in un certo senso “rovinata” da un annuncio fatto dalla diretta interessata nel bel mezzo dello show.

“Voi siete la folla che immaginerò nei miei prossimi sogni ad occhi aperti”

ha detto, Taylor

“…chi è venuto a questo concerto stasera sta partecipando alla mia unica data di quest’anno”

Il messaggio, più che chiaro, ha lasciato abbastanza attoniti i seguaci della giovane, anche se esso non sta propriamente a significare che il 2017 non sarà l’anno del suo comeback, semplicemente potrebbe voler dire che per un eventuale nuovo tour e/o esibizioni live bisognerà attendere un po’ di più. Voi credete alle sue parole?

Vedremo nei prossimi mesi se la Swift manterrà la parola. Nel frattempo vi lasciamo setlist e video dello show di ieri sera, il primo e unico (?) del 2017:

Setlist:

New Romantics
22
Blank Space
I Knew You Were Trouble
Style
I Don’t Wanna Live Forever
You Belong With Me
This Is What You Came For
Better Man
Red
We Are Never Getting Back Together
Love Story
All Too Well
Wildest Dreams
Bad Blood
Out Of The Woods
Shake It Off


Get real time updates directly on you device, subscribe now.