Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift conquista la #1 della Billboard Hot 100!

0 6

Taylor Swift è tornata in grande stile e il suo singolo Look What You Made Me Do macina record da settimane! 

La cantante conquista la sua quinta #1 della classifica Billboard Hot 100 ed è record anche negli streaming per LWYMMD!

Ecco i numeri di un successo annunciato: 353.000 digital sales, 84.4 milioni di streams e 64 milioni di ascoltatori in radio. 

Ad una settimana dall’uscita del singolo, LWYMMD raggiunge la vetta della classifica americana a discapito di Despacito che, finalmente, mostra qualche segno di cedimento dopo aver trascorso ben 16 settimane saldamente fisso alla #1.

Il primo record di LWYMMD riguarda gli streaming che raggiungono un totale di 84.4 milioni negli Stati Uniti, superando i 69.6 milioni di Despacito e diventando il primo singolo di un’artista femminile ad avere un debutto così alto dal 2015, anno in cui Hello di Adele riuscì a totalizzare 61.6 milioni di streaming. Solo una canzone ha raggiunto un risultato migliore nella prima settimana: Harlem Shake di Baauer con 103 milioni di streams!

LWYMMD non delude neanche nelle vendite con 353.000 unità nella sua prima settimana di vita, più di Shape Of You di Ed Sheeran (240.000) e il miglior totale per un’artista femminile dal 2015 (sempre Adele con Hello); si tratta delle vendite più alte per un singolo nel 2017!

Taylor Swift è anche la prima donna solista a dominare la Billboard Hot 100 quest’anno! Le ultime due donne a fare lo stesso ma in un featuring sono state Halsey con i Chainsmokers nel singolo CloserSia ft. Sean Paul con Cheap Thrills.

Pronti ad ascoltare Reputation e scoprire quale altro record riuscirà a conquistare Taylor Swift?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.