Taylor Swift conquista la #1 della Billboard Hot 100!

Taylor Swift è tornata in grande stile e il suo singolo Look What You Made Me Do macina record da settimane! 

La cantante conquista la sua quinta #1 della classifica Billboard Hot 100 ed è record anche negli streaming per LWYMMD!

Ecco i numeri di un successo annunciato: 353.000 digital sales, 84.4 milioni di streams e 64 milioni di ascoltatori in radio. 

Ad una settimana dall’uscita del singolo, LWYMMD raggiunge la vetta della classifica americana a discapito di Despacito che, finalmente, mostra qualche segno di cedimento dopo aver trascorso ben 16 settimane saldamente fisso alla #1.

Il primo record di LWYMMD riguarda gli streaming che raggiungono un totale di 84.4 milioni negli Stati Uniti, superando i 69.6 milioni di Despacito e diventando il primo singolo di un’artista femminile ad avere un debutto così alto dal 2015, anno in cui Hello di Adele riuscì a totalizzare 61.6 milioni di streaming. Solo una canzone ha raggiunto un risultato migliore nella prima settimana: Harlem Shake di Baauer con 103 milioni di streams!

LWYMMD non delude neanche nelle vendite con 353.000 unità nella sua prima settimana di vita, più di Shape Of You di Ed Sheeran (240.000) e il miglior totale per un’artista femminile dal 2015 (sempre Adele con Hello); si tratta delle vendite più alte per un singolo nel 2017!

Taylor Swift è anche la prima donna solista a dominare la Billboard Hot 100 quest’anno! Le ultime due donne a fare lo stesso ma in un featuring sono state Halsey con i Chainsmokers nel singolo CloserSia ft. Sean Paul con Cheap Thrills.

Pronti ad ascoltare Reputation e scoprire quale altro record riuscirà a conquistare Taylor Swift?

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. semplicembte perchè senza gli strems era rovinata, i suoi fan sono il genere dipubblico che utilizza spotify e jon itunes

  2. Sai perchè Ariana ha collaborato con Future in Everyday?Perchè voleva dimostrare al mondo che lei aveva una pronuncia migliore della sua!
    LOL

    Comunque,a parte gli scherzi,a me sembra che Ariana non si mangi le parole.E sinceramente non me ne importa perchè sono inglese e comunque non capirei tutto ascoltando solamente lol

  3. Perchè la pagano come lei voleva?O è un motivo “falso”?Oppure per aiutarsi con gli streams perchè siamo nel 2017 e non nel 2014?Adesso è diventata forte su Spotify anche se le hanno dato molta promozione comunque è riuscita a fare il doppio degli streams che Katy Perry per esempio era riuscita a fare al debutto con CTTR

  4. finalmente despacito se ne è andata, cmq spero che tutti abbiate capito la vera ragione sul perchè taytay ha rimesso la sua musica su spotify…

  5. Certo che si, ficcati in testa che Ariana Grande è una fott**a popstar e fa musica pop, il che non è necessariamente una cosa brutta.

  6. No, troppo forte, LOL hai detto che Tattooed Heart è pop . Sto ancora rotolando delle risate.

  7. Quello è il suo modo di cantare, il suo stile. Invece a me piacciono di più i testi di Ariana (anche perché degli ex di Taylor Swift a me non frega nulla).

  8. MA CHE STAI DICENDO AHAHHAHAHAH
    Sono tutte canzonette pop che manco la valorizzano ad eccezione forse solo di Leave Me Lonely, Touch It e Thinking Bout You
    È pop tanto quanto Taylor Swift LOL

  9. Sai cosa? A me piace ariana grande però ti dico che ho difficoltà a capire quando pronuncia le parole.. un po’ come con sia, sembra che si mangi le parole quando canta.. però ammetto che le canzoni sono molto belle! A me per esempio piaceva focus! XD però Taylor per me ha qualcosa in più come cantautrice

  10. Eh no, mi dispiace ma non è così.. Adele non ha venduto più di un milione solo di copie pure, lo streaming l’ha aiutata tanto

  11. Ma che stai dicendo? Ti sbaglio di grosso. Hello di Adele ha debuttato con oltre 1 milione di copie digitali solo negli stati uniti (1.112.000 per l’esattezza).

  12. Ebbene si. Honeymoon Avenue, Tattooed Heart, Almost Is Never Enough, One Last Time, Why Try, Just a Little Bit of Your Heart, My Everything, Moonlight, Leave Me Lonely, Touch It, Thinking Bout You, tutta musica di alto livello cantata da un’artista di alto livello. Taylor se le può solo sognare.

  13. Grande Taylor, io più ascolto il singolo più lo adoro… Peccato che adesso ci tocchi “penare” fino a Novembre per Reputation 😢.

  14. Complimenti alla Swift. Se lo merita; e lo riconosco, nonostante odio la sua nuova canzone e la sua personalità. Ci fa capire a tutti che anche se non proponi un grande pezzo, ma sai promuoverlo, crearci sopra molta curiosità e sai arrivare nel momento giusto, nel giorno giusto, nell’ora giusta, con un video ben fatto…i numeri grossi li hai. Chapeau !

  15. In realtà quelle sono solo le vendite pure.. con la somma degli streaming ha venduto 915000 copie.. anche Hello vendette 450000 copie pure, con gli streaming arrivò a poco più di un milione.. ma Taylor ha anche battuto un sacco di altri record

  16. Menomale che avrebbe dovuto superare 1 milione di copie secondo i soliti fan invasati lol Per carità, sono buoni numeri ma nulla di eclatante.

  17. Sarà una bomba! E pensare che nel prossimo album c’è una collaborazione con Calvin Harris che lui ha definito un mix tra My Way e Greedy. Oddio!

  18. Ormai si è capito taylor,adele, ed e beyoncè sono gli unici che riescono ad avere successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news