Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift cuore d’oro! Regala una casa ad una fan incinta

0 2

Taylor Swift ha un cuore grande, e ha reso il Natale di una sua fan davvero molto speciale!

Taylor Swift per molti ha una “bad reputation” nel mondo del musicbiz per il suo carattere, ma la verità spesso non é quella che vediamo nella realtà dei suoi testi e dei suoi brani pieni di rancore verso alcuni colleghi.

Taylor ha sorpreso una sua fan incinta di sorpresa, l’ha infatti aiutata a comprarsi casa, visto che era rimasta senza tetto.

Dopo lo show Taylor ci ha portati nel suo camerino, e mi ha detto “Stephanie, Sei stata nella mia vita per tanti anni, e non mi hai mai chiesto niente, potevi chiamarmi ma non l’hai fatto, ti avrei aiutata, tua madre mi ha raccontato, voglio che tu possa goderti la tua bimba, e che tu non debba preoccuparti di tutta sta storia”.

Taylor ci ha pagato il biglietto per il suo concerto quella sera, ma in realtà ci ha anche aiutate a comprarmi una casa che avevo bisogno per fare crescere la mia bambina”.

taylor regala casa

La ragazza racconta di essere finita in sfratto e senza tetto, dopo che il marito é rimasto senza lavoro, una storia molto comune negli Stati Uniti, dove l’assistenza sociale é praticamente assente.

Il gesto di Taylor é sicuramente ammirevole, e la ragazza é stata davvero fortunata ad aver ricevuto un regalo simile, proprio dalla sua beniamina che segue da anni.

Una bella storia di Natale, ed un vero miracolo accaduto per questa ragazza!

Sicuramente Taylor é meno “stronza” di come la dipingono in molti, ed é una ragazza che probabilmente si rende conto di essere davvero fortunata! Episodi del genere dovrebbero capitare tutti i giorni secondo noi.

Cosa ne pensate?

Intanto cresce la curiosità sul video di End Game, dove é stata intravista Katy Perry!