Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift dona 50.000 dollari a una fan malata di leucemia

0 364

Una delle tante chiavi del successo di Taylor Swift è la sua capacità di tenere un filo diretto con i suoi fans: scrive con loro su Tumblr, twitta, pubblica foto giornalmente, va a fare visite ai fans. Inoltre Taylor si è costruita l’immagine di star dal cuore d’oro e così non perde l’occasione di fare donazioni a persone che ne hanno bisogno.

taylor-swift-elle-1

Era di qualche tempo fa la notizia che la star di “Begin Again” aveva donato 15.000 dollari alla famiglia di un vigile del fuoco, il quale aveva soccorso nel suo lavoro proprio sua moglie e suo figlio, vittime di un incidente stradale. I soldi donati saranno necessari  per coprire l’assicurazione medica  per le cure alla signora e a suo figlio.

A fine giugno la Swift si  resa protagonista di un altro episodio. Due sudafricane, giunte incolpevolmente in ritardo con il volo Johannesburg-Londra, non erano riuscite ad assistere al 1989 World Tour. Le due si sono lamentate su Twitter e Taylor ha pensato bene di regararle l’ingresso nella tappa successiva in Irlanda.

L’ultimo episodio (per ora) riguarda Naomi, una ragazza 11enne con la leucemia. Come tante altre persone in America, anche lei ha iniziato una raccolta fondi per poter permettersi le cure. L’obiettivo della famiglia era raccogliere 30.000 dollari pur sapendo che ne sarebbero stati necessari anche di più. Taylor Swift ha donato alla ragazzina (sua fan) 50.000 dollari.

La cosa pregevole delle donazioni fatte nei confronti di malati da parte della cantante, è che lei non si fa pubblicità su questi gesti non parlandone sui social nè nelle interviste. Si può dire (correttamente) che ci pensano i media a far conoscere queste notizie migliorando così la reputazione della cantante. Resta il fatto che gesti del genere non possono che essere apprezzati.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.