Uno dei ballerini di Taylor Swift, Kim “Toshi” Davidson, ha scoperto che il suo nipotino di 13 mesi è malato di cancro. La famiglia di Davidson ha avviato una raccolta fondi su internet per raccogliere 20mila dollari per le cure.
Ha detto:
“Al mio più giovane nipotino Nephew Ayden solo di soli 13 mesi è stato diagnosticato un cancro. Tenetelo nelle vostre preghiere per favore … ancora si stanno effettuando esami per capire in che misura sia diffuso … donate se volete … tutto quello che chiedo a voi è di pregare per lui … “
La Swift è intervenuta donando 50mila dollari alla famiglia. Come saprete, anche sua madre è stata afflitta da questa problematica, e Taylor non si è tirata indietro per aiutare il piccolo.
La mamma di Ayden ha inviato un aggiornamento sul sito GoFundMe ringraziando Taylor:
“Grazie mille a Taylor Swift per la generosa donazione, che permetterà Lindsey [la mamma] di concentrarsi su Ayden e stare con lui giorno e notte, senza dover lasciarlo mai. Grazie mille … le parole non possono esprimere la profonda gratitudine che abbiamo… ! Dio ti benedica !!! Grazie! Grazie! Grazie!!!”
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/8Phoo8Cxhx/”]https://instagram.com/p/8Phoo8Cxhx/[/bs-embed]