Categories Notizie
|
2 Agosto 2015 07:37

Taylor Swift e Calvin Harris: ecco la loro love story su Instagram

Nonostante la loro rilevanza mediatica, Taylor Swift e Calvin Harris sono riusciti a tenere abbastanza lontano dalle telecamere la loro…

imagehandler.axd

Nonostante la loro rilevanza mediatica, Taylor Swift e Calvin Harris sono riusciti a tenere abbastanza lontano dalle telecamere la loro storia d’amore. Durante i loro primi appuntamenti sono stati paparazzati, ma poi i due sono stati più attenti ed hanno raccontato la loro relazione solo attraverso Instagram. Poco dopo i rumors sulla nascita della nuova coppia questa primavera, Harris ha iniziato a seguire Swift su Instagram e poi postato una foto dei gatti della cantante. Poi hanno condiviso immagini assieme ai Billboard Music Awards, escursioni a Londra, feste del 4 luglio e altro ancora.

Ecco la foto che ha ha dato inizio a tutto, con i gatti di Taylor, e tutti si sono chiesti “Cosa sta facendo Calvin a casa sua ?!” Ma sapevamo già la risposta.

Video / Embed

Passano le settimane e la loro relazione diviene pubblica, così i due sono più a loro agio nel postare immagini che li ritraggono assieme. Eccoli in piscina mentre si godono un po’ di relax:

Video / Embed

Calvin e Tay sono partiti per Londra. In questa foto li vediamo assieme a Joe Jonas (ex di Taylor tra l’altro) e la sua ragazza Gigi Hadid, sulla barca di Karlie Kloss.

Video / Embed

Ovviamente il 4 luglio Taylor e Calvin lo hanno trascorso assieme, ed il producer ha postato una foto della sua ragazza alle prese con i fornelli.

Video / Embed

Infine, ecco una bellissima e tenera foto che li ritrae assieme in uno stabilimento vicino al mare:

Video / Embed

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:41