Taylor Swift: ecco come si consola dalla fine della storia con Tom Hiddleston

tom-taylor

Pur senza pubblicare nuova musica, il 2016 sta vedendo tra le protagoniste Taylor Swift per via soprattutto delle sue vicende private. In particolare lo scontro con Kanye West e Kim Kardashian e la fine delle sue storie d’amore con Calvin Harris prima e con Tom Hiddleston dopo.

Come una sua importante amica ha rivelato (scopri QUI di chi si tratta), Taylor è tornata in studio e non dubitiamo che abbia davvero tanto da scrivere riguardo tutto ciò che le è capitato finora! Nei suoi 5 album finora rilasciati troviamo infatti tanti brani che si riferiscono ai vecchi amori della cantante, ma non solo: anche a tutte le vicende che in un qualche modo hanno influenzato la sua vita.

Ma come sta passando questo periodo Taylor Swift? Secondo una fonte a lei vicina, la cantante sta bene. Con Tom Hiddleston “E’ stata una relazione breve ma intensa“, ma lei e Tom non erano sempre d’accordo. Ora “Esce con le amiche per avere un po’ di sostegno”. Fortunatamente per lei ha “molte persone vicine in questo momento”.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

I paparazzi che seguono la cantante inoltre la stanno spesso fotografando andando e tornando da una palestra. Un modo per scaricare la tensione? Quel che è certo è che con l’inizio delle registrazioni per il nuovo album è probabile che Taylor Swift cercherà di scomparire ancora di più dai giornali, media, paparazzi, cosa che finora nel 2016 non le è riuscito granchè bene (è lei la prima ad utilizzare molto i social network).

Secondo voi quanto dovremmo aspettare per il suo nuovo album di Taylor Swift? Primavera o autunno 2017?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news