Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift fa la preziosa, si nasconde e delude i suoi Fans!

0 2

Taylor Swift sembra comportarsi da grande Diva, nemmeno Madonna e Mariah Carey si sono negate in questo modo ai fans!

Taylor Swift Diva Si Nasconde

Tutti parlano di lei, e le classifiche hanno abbracciato sin troppo bene il suo comeback!

La cantante, ex stella del country ed oggi la Popstar più potente insieme ad Adele, si trova infatti alla numero 1 ed alla 2 dei brani più scaricati negli Stati Uniti. Ha distrutto il dominio di Despacito, ed il suo nuovo album potrebbe muovere numeri davvero faraonici.

Alcuni fan tuttavia cominciano ad accusare il colpo, e rimpiangono forse la stella tutta acqua e sapone di un tempo. In qualche uscita recente, la Swift si é negata pure alla vista dei suoi fan, che magari aspettavano accampati fuori da Hotel e luoghi pubblici, per vederla, e magari strapparle un sorriso.

Ecco i video di questa preziosità assoluta da diva, che nemmeno Madonna e Mariah Carey

Ci sono dei foto e rumors secondo le quali si sarebbe anche nascosta in una valigia pur di evitare il contatto esterno.

Ci troviamo davanti ad una ragazza completamente cambiata? Si nasconde dietro teli neri, ombrelli, e sotto un cappuccio per non farsi vedere da chi la sta portando al successo?

Ricordiamo che il suo singolo “Look What You Made Me Do” ha venduto più di 1 milione di copie in una sola settimana, raggiungendo lo status platino.

Se davvero ci troviamo davanti ad una “diva” che comunque sia può permetterselo relativamente, allora rimpiangiamo la ragazza che vendeva qualche copia in meno, ma teneva al suo rapporto con il fanclub!

Capiamo l’esigenze di difendersi dai paparazzi,  ma pensiamo ad i suoi fans deluso che la aspettano per ore fuori da un edificio.

Vederemo se in futuro continueranno questi atteggiamenti menosi a dir poco!

Voi cosa ne pensate?