Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift fa un incredibile complimento a Justin Timberlake

Da poco più di una settimana si è concluso il “1989 World Tour” della cantautrice Taylor Swift e la star, in tempi record, è riuscita subito a pubblicarne le riprese ufficiali. Il concerto, che riprende la data del 28 novembre a Sydney, è stato infatti pubblicato,sotto forma di documentario, con il nome di “The 1989 World Tour Live” lo scorso 20 dicembre sulla piattaforma di streaming Apple Music, con interessanti extra, tra cui i dietro le quinte. È proprio qui che la cantante di “We Are Never Ever Getting Back Together” ha parlato del suo amico Justin Timberlake definendolo “l’artista più vicino a Frank Sinatra che abbiamo nella nostra generazione”.

Non è però la prima volta che la Swift si complimenta con il cantante di “Suit & Tie”: durante la data del 26 agosto dell’ultimo tour mondiale della cantante tra i vari ospiti vi era anche Justin che è salito sul palco per intonare insieme a Taylor la sua famosa hit “Mirrors”, e anche qui la Swift non ha risparmiato bellissime parole per il cantante.

attends the 2013 American Music Awards at Nokia Theatre L.A. Live on November 24, 2013 in Los Angeles, California.

Gli artisti non si occupano di generi totalmente differenti e si può dunque tranquillamente pensare ad un loro duetto nel prossimo disco di inediti del principe del pop, dal momento che Taylor, poco prima che si concludesse il suo tour, dichiarò di volersi prendere una lunga pausa alla fine di questo.

I presupposti ci sono e gli artisti di cui stiamo parlando sicuramente riuscirebbero a creare una buona collaborazione. E a voi piacerebbe se il principe e la principessa del pop odierno duettassero insieme in una nuova canzone?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!