Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift ft Ed Sheeran – Everything Has Changed | video premiere

0 581

AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Everything Has Changed”:

________–

“Everything Has Changed”, 14esima traccia dell’ultimo album di Taylor Swift “Red” è stata scelta come quinto singolo in Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda. La canzone, attesissima già prima della release dell’album, verrà rilasciata alle radio inglesi il 24 Giugno mentre in Oceania è stata rilasciata il 29 Aprile e si trova alla posizione numero 38 dell’Australian Singles Chart e alla posizione 57 di iTunes New Zealand.

La scelta del singolo pop-country in duetto con Ed Sheeran, in seguito a singoli molto commericiali come “I Knew You Were Trouble” e “22”, appare ottima soprattutto per quanto riguarda il mercato inglese dove il cantante pop-folk ha venduto milioni di copie con il suo primo album “+”. Resta da capire se il singolo verrà rilasciato anche negli Stati Uniti, cosa che al momento sembrerebbe probabile.

Taylor-Swift-2013-Wallpaper-Photo

Questa dovrebbe essere la cover del singolo anche se non è stata ancora confermata da parte dello staff della cantante. Ed Sheeran ha recentemente rivelato che un video per la canzone è in lavorazione ma che nè lui nè Taylor Swift prenderanno parte alle riprese. L’artista ha spiegato la scelta con queste parole: “I video musicali dovrebbero ruotare intorno alla canzone, piuttosto che all’artista”. Il cantante di “Drunk” ha spiegato che lui evita di recitare nei suoi video, perché è timido di fronte alla telecamera. Ed, il quale è stato finora il principale opening act delle tappe nordamericane del “Red Tour” di Taylor Swift, non ha inoltre escluso una nuova collaborazione con la cantante di “Fearless” nel suo prossimo album in uscita nel 2014.

Pubblicato da Toveland