Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift annuncia il nuovo singolo, sarà Gateway Car

La Reputation Era non é ancora finita! La cantante Taylor Swift ha già messo in rotazione il nuovo singolo.

E’ Gateway Car il nuovo singolo di Taylor Swift, già in rotazione nelle radio

Come moltissimi fan sospettavano e speravano, Taylor Swift ha da poco annunciato che il nuovo singolo tratto dall’album Reputation sarà Gateway Car. Ma non solo.

Sembrerebbe, infatti, che il singolo non solo sia già stato rilasciato ufficialmente, ma che anzi sia già in rotazione nelle radio di Australia e Nuova Zelanda. Molti ascoltatori hanno infatti sostenuto di aver ascoltato alle radio dei Paesi sopra citati, un messaggio registrato dalla cantante che invitava ad ascoltare il pezzo. Il tutto, ovviamente, prima di far ruotare la canzone.

Un mossa di marketing un pò strana, a detta dei fan che nel resto del mondo attendono che Gateway Car entri in rotazione nelle rispettive radio. Ma si sa, è solo questione di tempo prima che Taylor rilasci su scala mondiale il pezzo.

Dopotutto, l’ultimo singolo di Reputation, Delicate, era stato rilasciato a marzo, pertanto era scontato che la cantante scegliesse un nuovo pezzo come singolo. Taylor infatti è attualmente impegnata a portare nel mondo la sua musica con il Reputation Stadium Tour, che sta riempendo gli stadi di tutto il mondo e sta registrando cifre da capogiro.

Attendiamo quindi, un futuro video ufficiale della canzone, che già musicalmente promette tanto.

E voi siete contenti di questa scelta o preferivate altro?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.