Taylor Swift si appresta a debuttare alla grande nelle charts, già vendute 400 mila copie!
Noi personalmente troviamo abbastanza inquietante comprare un disco in pre-order, ossia senza sapere cosa conterrà, eppure, Taylor Swift, sembrerebbe aver convinto con i brani fin ora rilasciati da “Reputation”, tanto da aver già venduto in pre-order diverse copie del suo nuovo album!
“Ready For It”, “Look What You Made Me Do“, “Gorgeous”, “Call It What You Want“, sono i 4 brani già svelati da questo progetto discografico, e tutti hanno raggiunto la top20…
Secondo gli insiders, la cantante country-pop convertita al Pop puro, avrebbe già venduto solo in pre-ordini la bellezza di 400 mila copie!
“I pre-orders di Reputation di Taylor Swift hanno già raggiunto le 400 mila copie. E diventano così per la catena Target, l’album con più pre-ordini di tutti i tempi! Secondo la Big Machine, i numeri di pre-order sono al doppio di quelli di 1989. I conteggi sono stati fatti in base alle vendite su itunes, target, walmart, amazon e il sito della Swift”
I suoi album precedenti, 1989 del 2014, Red del 2012, e Speak Now del 2010 hanno tutti venduto più di 1 milione di copie nella prima settimana di vendite, e questo potrebbe facilmente avvenire anche con il nuovo disco “Reputation”, facendola diventare assolutamente il potere commerciale da battere di questi tempi.
Per ora lo scettro della migliore first week da parte di una donna in questo 2017 appartiene a P!NK, ma già con i numeri di pre-orders, la Swift avrebbe battuto la concorrenza.
Sarà interessante scoprire i numeri effettivi la settimana del 10 novembre, data nel quale verrà rilasciato il disco.