Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift nei guai, accuse di plagio per il video di Delicate!

0 42

Non si fermano le polemiche attorno a Taylor Swift, questa volta accusato di plagio il suo nuovo video Delicate!

delicate plagio video kenzo

Dopo le polemiche scatenate dal video “Look What You Made Me Do”, un’altra bomba si abbatte sul Taylor Swift e lo staff che ha lavorato al suo album “Reputation“.

Arrivano accuse ben precise di plagio del video appena rilasciato per “Delicate”, terzo estratto ufficiale dal disco, dove nella clip la ragazza balla e canta in abito da sera, diventando invisibile agli altri.

Peccato che l’idea sembrerebbe stata copiata per filo e per segno da una pubblicità del 2016 di un noto profumo. Si tratta della pubblicità di Spike Jonze, per la fragranza dello stilista Kenzo, che vedeva come protagonista l’attrice Margaret Qualley.

Giudicate voi se si tratta di plagio o meno

In effetti grande somiglianza con il video registrato per Taylor da Joseph Khan! Sembra chiara esserci stata ispirazione, ma come al solito non sono stati citati i credits.

Vedremo se il regista della pubblicità del profumo intenterà causa contro Taylor ed il suo staff riguardo a questa faccenda. Certo é che questa “Reputation” Era non é stata per nulla distante dalle polemiche.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi é plagio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.