Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift ha snobbato Katy Perry al MET Gala. “Katy chi?”

0 5

katytaylor

Che tra Taylor Swift e Katy Perry non corra buon sangue è cosa risaputa e di certo le dirette interessate non fanno nulla per far credere il contrario (QUI un esempio).

Un altro episodio che non fa altro che gettar benzina sulla faida tra le due popstar arriva direttamente dall’ultimo libro di Andy Cohen, presentatore televisivo nonché creatore della serie The Real Housewives of Atlanta. Lo stesso autore aveva lasciato intendere qualcosa a riguardo presentando il libro al sito ET la settimana scorsa, quando aveva pronunciato testuali parole:

“Alcune persone si incavoleranno perché sto per rivelare davvero molto”

Sicuramente una di queste persone è Taylor Swift. In un passaggio della sua autobiografia, Superficial: More Adventures from the Andy Cohen Diaries, Cohen racconta infatti di quando si è imbattuto in Taylor in occasione del MET Gala 2016, serata di beneficenza che ha luogo ogni anno al Metropolitan Museum of Art di New York. Ha spiegato che la ragazza stava cercando un posto vicino al bar per poter ascoltare meglio Lady Gaga, così lui gli si è avvicinato:

“Non so per quale motivo ho sentito il bisogno di essere coinvolto (forse stavo facendo un’audizione per entrare nella sua squad?) e mai lo saprò, ma innocentemente ho detto a Taylor la cosa sbagliata, ovvero – La tua amica Katy è seduta all’angolo e c’è molto spazio attorno…”

L’avesse mai fatto, la risposta della cantante è stata:

“Katy chi?”

A quel punto Cohen spiega come si è concluso il siparietto:

“Ho risposto – Katy Perry – e a quel punto lei chiaramente mi ha fatto sapere che è esattamente l’opposto di una sua amica. Ho provato a correggere il mio passo falso ma la Swift mi ha avvertito di non far parola di quella chiacchierata nel mio show”

Ora che però il passaggio fa parte del suo libro, il presentatore si dice pronto alle conseguenze:

“Non mi ha minacciato di non metterlo nella mia autobiografia, per cui eccoci qui”

Che Taylor sia già pronto a sguinzagliare la sua folta schiera di avvocati? Dopo l’affronto da parte del cartoon I Griffin (QUI per saperne di più), nuova situazione delicata per l’artista.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.