Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – I Knew You Were Trouble (nuovo singolo)

0

AGGIORNAMENTO: Per il mercato inglese Taylor Swift ha scelto “I Knew You Were Trouble” come secondo singolo estratto dall’album “Red”. Il pezzo sarà rilasciato ufficialmente il 10 dicembre dunque prepariamoci ad un nuovo video in arrivo. Che ne dite di questa scelta ?

Nuovo singolo promozionale per Taylor Swift. Il pezzo in questione si intitola “I Knew You Were Trouble” ed è una midtempo prodotta da Max Martin e Shellback. La cantante country dopo essersi cimentata nel Pop radiofonico con il primo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together”, ora prova anche la dubstep. Ovviamente non siamo davanti ad un brano di Skrillex ma il sound dubstep è facilmente riconoscibile.

Con questo progetto Taylor ha in un certo senso fatto un compromesso tra lo stile country presente nei precedenti LP ed i generi musicali in voga in questo momento. La scelta di collaborare con produttori quali Max Martin e Shellback, hit maker Pop per eccellenza è un segnale evidente di questa volontà.

Ad ogni modo il tutto funziona e Taylor potrebbe piazzare il miglior debutto dell’anno se solo riuscisse a bissare i risultati del precedente LP “Speak Now”. Sarà interessante verificare se il suo fanbase americano apprezzerà questa scelta oppure la boccerà. Indubbiamente sul fronte singoli la collaborazione con il produttore svedese ha funzionato ma soprattutto in questo periodo la vera differenza la fanno gli album venduti. Ecco il file audio di “I Knew You Were Trouble”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.