Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: il nuovo album sarà diverso, alla produzione… Kanye West?

MTV-Video-Music-Awards-2009

Taylor Swift partirà presto con il suo tour mondiale, perciò per adesso non ha tempo materiale per registrare il suo prossimo disco.

Intervistata da Entertainment Tonight, la rivelazione del pop ha voluto parlare della direzione che intenderà prendere con il nuovo album, ed indovinate un po’? Taylor vorrebbe alla produzione il suo nemico/amico Kanye West:

“In questo momento non sono ancora arrivata alla fase di pensare ad un nuovo disco, credo che mi servirà un po’ di tempo per pensare a come deve essere. Sono davvero innamorata di “1989” e di quello che ho fatto con questo disco, e se tornassi in studio adesso rischierei di fare soltanto una copia di quell’album. Invece penso che il prossimo progetto debba essere molto molto diverso dal punto di vista creativo rispetto a quello che ho fatto in passato.

Mi piacerebbe tantissimo lavorare con lui [Kanye West]. Non siamo ancora stati in uno studio di registrazione insieme ma è una persona piena di incredibili idee, ne tira fuori a raffica. E’ davvero molto creativo ed abbiamo parlato molto della possibilità di collaborare ad un disco così come abbiamo parlato di molte altre cose. Rispetto la sua visione come produttore ma in questo momento è tutto quello che posso dire, vedremo cosa succederà in futuro”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!