Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift è incinta? Una foto fa impazzire il web

0 40

Agli internauti più attenti non sfugge proprio nulla…nemmeno un piccolo rigonfiamento dell’ouftit di Taylor Swift che ha già fatto urlare alla gravidanza!

Qui in Italia la storia va avanti da mesi, ma il soggetto della presunta gravidanza è Chiara Ferragni, compagna e futura sposa di Fedez. Oltreoceano in queste ore sono iniziate speculazioni simili con, udite udite, Taylor Swift che, a detta di molti utenti, sarebbe incinta!

Anche noi siamo rimasti abbastanza perplessi nel leggere queste insinuazioni, nate dopo la pubblicazione del video di una sorpresa che Taylor ha fatto ad una fans inglese, presentandosi a casa sua. Nella clip che immortala il momento la popstar indossa un maglione oversize che, stando ad alcuni fans super attenti, nasconderebbe delle rotondità sospette. Da lì twitter è letteralmente impazzito e molti si stanno domandando se Tay Tay sia davvero in dolce attesa:

 

 

Addirittura c’è chi già insinua che questa presunta gravidanza sia la causa della sua lontananza dalle scene nonostante il singolo lanciato e l’album in arrivo. Secondo noi si tratta semplicemente di un effetto ottico causato dalla vestibilità del maglione, o qualche altro dettaglio che sfugge a causa della bassa qualità del video. Al momento una gravidanza della Swift sembra dunque decisamente da escludere, voi cosa pensate?

(Inutile dire che, anche se fosse, per quanto scioccante sarebbe comunque una bella notizia…)

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.