Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift inizia il suo tour promozionale in Francia

0 167

Si può dire che sia ufficialmente partito il carrozzone promozionale di Taylor Swift in vista della pubblicazione di “1989” . La cantante si è infatti recata in Francia dove ha performato il suo singolo “Shake it off” (cliccate qui per la performance). L’esibizione, se non altro dal punto di vista vocale, è stata migliore rispetto a quella di poche settimane fa all’iHeart Radio Music Festival,

Nelle prossime settimane,  la cantante si troverà a fare un tour promozionale massacrante tra Europa, Australia e America.  Spiccano la performance alla finale di X factor Australia e il Graham Norton show (UK). Mentre per quanto riguarda The Voice US, Taylor Swift sarà presente come Advisor delle varie squadre durante i knockout rounds (ultima fase registrata e non live del programma). questi sono le apparizioni promozionali ufficiali:
• October 9: Capital FM’s Charity Breakfast for Global’s Make Some Noise Day

• October 9: Live Lounge BBC
• October 10: The Graham Norton Show.
• October 17: Stands up to cancer
• October 20: X Factor Australia.
• October 24: We Can Survive 2014 event at the Hollywood Bowl.
• October 27 Good Morning America
• October 27, 28: The Knockout Rounds on NBC’s The Voice.

Chiaramente questa lista di esibizioni è parziale: mancano ancora le probabili performances da Ellen, David Letterman, The Voice US, Saturday Night live e X factor UK.

A 20 giorni dall’uscita non si sa ancora la tracklist ufficiale del progetto, nè la lista completa dei collaboratori. La maggior parte dell’album è co-scitta e co-prodotta con Max Martin e Shellback mentre le altre tracce dovrebbero essere state realizzate con Ryan Tedder, Diane Warren, Nathan Chapman,

Intanto dobbiamo aspettarci da un momento all’altro qualche singolo promozionale a supporto del progetto. nella Red Era ci furono ben 4 countdown singles, ora invece, a 3 settimane dall’uscita dell’album, non è ancora stato pubblicato neanche uno. Ma potrebbe essere questione di ore. La cosa migliore ora come ora sarebbe rilasciare un singolo promozionale subito (possibilmente diverso da “Sahke it off” e poi pubblicare una settimana prima del rilascio di “1989” il secondo singolo (pubblicandolo in radio in contemporanea con l’uscita del CD).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.