Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift inizia il suo tour promozionale in Francia

0 158

Si può dire che sia ufficialmente partito il carrozzone promozionale di Taylor Swift in vista della pubblicazione di “1989” . La cantante si è infatti recata in Francia dove ha performato il suo singolo “Shake it off” (cliccate qui per la performance). L’esibizione, se non altro dal punto di vista vocale, è stata migliore rispetto a quella di poche settimane fa all’iHeart Radio Music Festival,

Nelle prossime settimane,  la cantante si troverà a fare un tour promozionale massacrante tra Europa, Australia e America.  Spiccano la performance alla finale di X factor Australia e il Graham Norton show (UK). Mentre per quanto riguarda The Voice US, Taylor Swift sarà presente come Advisor delle varie squadre durante i knockout rounds (ultima fase registrata e non live del programma). questi sono le apparizioni promozionali ufficiali:
• October 9: Capital FM’s Charity Breakfast for Global’s Make Some Noise Day

• October 9: Live Lounge BBC
• October 10: The Graham Norton Show.
• October 17: Stands up to cancer
• October 20: X Factor Australia.
• October 24: We Can Survive 2014 event at the Hollywood Bowl.
• October 27 Good Morning America
• October 27, 28: The Knockout Rounds on NBC’s The Voice.

Chiaramente questa lista di esibizioni è parziale: mancano ancora le probabili performances da Ellen, David Letterman, The Voice US, Saturday Night live e X factor UK.

A 20 giorni dall’uscita non si sa ancora la tracklist ufficiale del progetto, nè la lista completa dei collaboratori. La maggior parte dell’album è co-scitta e co-prodotta con Max Martin e Shellback mentre le altre tracce dovrebbero essere state realizzate con Ryan Tedder, Diane Warren, Nathan Chapman,

Intanto dobbiamo aspettarci da un momento all’altro qualche singolo promozionale a supporto del progetto. nella Red Era ci furono ben 4 countdown singles, ora invece, a 3 settimane dall’uscita dell’album, non è ancora stato pubblicato neanche uno. Ma potrebbe essere questione di ore. La cosa migliore ora come ora sarebbe rilasciare un singolo promozionale subito (possibilmente diverso da “Sahke it off” e poi pubblicare una settimana prima del rilascio di “1989” il secondo singolo (pubblicandolo in radio in contemporanea con l’uscita del CD).