Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift insieme a Britney Spears? Toxic si presta benissimo…

0 19

I tempi cambiano, le protagoniste nella musica Pop pure! Taylor Swift é la dominatrice di questi tempi, ecco cosa accade se la mettete su un pezzo di Britney!

Taylor Swift Toxic Britney

Inutile dire che la musica Pop attualmente ha veramente poco di originale da proporre, spesso gli artisti si aggrappano ad artisti del passato per trarne forte ispirazione!

Anche Taylor Swift non sfugge a questo trend, il suo ultimo video per “Look What You Made Me Do” ha dei chiari richiami ad artisti leggendari, da Michael Jackson, a Britney Spears, passando per Madonna, Lady Gaga, e Janet Jackson.

Un video poderoso considerando di budget che girano attualmente, ma che sicuramente divide l’opinione pubblica!

Inoltra anche il brano stesso é già stato segnalato come un rip off di brani del passato, con somiglianze anche a hit attuali di Lorde e di Meghan Trainor!

Noi abbiamo trovato sul web un mashup davvero esilarante, si tratta del testo e i vocals di LWYMMD stesi sulla base della super hit di Britney Spears “Toxic”, ed onestamente.. il risultato é davvero buono!

Ecco qua il video del mashup

Davvero ci calza a pennello!

Intanto il brano continua a fare numeri da capogiro negli States, ed il video originale su vevo ha già macinato 19 milioni di views, in pochissime ore, visto che é stato premierato durante i VMAs di questa notte!

In Italia il fenomeno si sente di meno, Taylor staziona alla 4 della iTunes Charts, ed in tutta Europa in generale, la cantante di “You Belong With Me” sembra non riuscire mai ad imporsi al 100%!

Cosa ne pensate di questo mashup? Secondo voi sarebbe fattibile un duetto tra Britney e Taylor in una sorta di unione di generazioni?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.