Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift canta “This is What You Came For”, DISASTROSA! (+ concerto completo)

taylor-swift-rihdss

C’era molta attesa per la performance che Taylor Swift ha messo in scena ieri sera ad Austin davanti a 100.000 persone, in occasione della vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, valido per il mondiale di Formula 1 (ve ne avevamo parlato QUI). L’attesa era tanta specialmente da parte dei fans della popstar, i quali non vedevano l’ora rivedere la loro beniamina sul palco dopo il prolungato periodo sabbatico che si è concessa a partire dal termine del 1989 Tour.

Oggi possiamo sicuramente dire che sono stati ripagati con gli interessi, visto che lo show di ieri sera è stato un vero e proprio concerto, in tutti i sensi, con ben 15 canzoni eseguite live, tra pezzi del suo repertorio e una grande sorpresa, che tra poco vi sveliamo. Il live si è aperto con l’ultimo singolo della 1989 Era, New Romantics. Dopo vari brani più o meno recenti della sua discografia, da 22 a Love Story, l’esibizione che più ha sbalordito i presenti è stata però senza dubbio la versione acustica di This Is What You Came For, hit del suo ex Calvin Harris in collaborazione con Rihanna.

Dopo il pessimo post-rottura tra lei e Harris e le polemiche nate poco dopo l’uscita di This Is What You Came For (QUI per saperne di più), nessuno si aspettava che Taylor eseguisse proprio questo pezzo che, se vi ricordate, già aveva canticchiato qualche settimana fa durante una sfilata (QUI per il video).

Beh che dire, un’esecuzione purtroppo riuscita malissimo, ricchissima di stonature ed errori, una vera e propria agonia che si trascina fino alla fine e che ci ha fatto rimpiangere la Rihanna quasi anonima che sentiamo nella studio version. Sarà l’emozione?

Coloro che speravano nella première del nuovo singolo sono stati decisamente smentiti e dovranno accontentarsi di questa performance inedita.

Questa la setlist completa e, a seguire, vi lasciamo alcuni video dell’evento:

1. New Romantics
2. 22
3. Blank Space
4. I Knew You Were Trouble
5. Style
6. You Belong With Me
7. Fifteen
8. Holy Ground
9. We Are Never Ever Getting Back Together/Bad Blood
10. Love Story (1989 Tour Version)
11. This Is What You Came For (Piano Version)
12. Sparks Fly
13. Enchanted/Wildest Dreams
14. Out Of The Woods
15. Shake It Off

Che ve ne pare del concerto? Vi era mancata Taylor Swift?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!