Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Look What You Made Me Do | Video Ufficiale

0 14

Ecco il video ufficiale di Look What You Made Me Do nuovo singolo di Taylor Swift

Una clip davvero importante per il budget, la regia, e l’impatto. Taylor Swift deve un grande grazie a Joseph Kahn (che ha studiato al video per mesi) per un video di grande lustro! Sicuramente uno dei più epici di tutta la sua discografia.

Per quanto possiamo amare un video fatto bene, non possiamo comunque riuscire a mettere sullo stesso livello la grandeur di artisti del passato, secondo noi anche in questo caso si tratta di un patchwork di cose già viste, proposte in passato da Michael Jackson, Lady Gaga, Janet Jackson, Britney Spears, e chi più ne ha più ne metta…

Cosa ne pensate voi?

Taylor Swift Look What You Made Me Do Video Ufficiale


 

Taylor Swift é tornata! E lo ha fatto con tutta la potenza possibile, accendendo il web solo come lei sa fare. Il nuovo singolo si chiama “Look What You Made Me Do”

Taylor Swift Look What You Made Me Do

Sono passati pochi minuti, e finalmente, dopo una settimana di teaser, Taylor Swift ha rilasciato il primo singolo dal suo nuovo album “Reputation”, in uscita a Novembre, e  tra i progetti più attesi e temuti del 2017!

Il brano é davvero qualcosa di inaspettato!

Si tratta di un vero e proprio attacco da parte di Taylor contro i suoi detrattori, sembrerebbe a primo ascolto, nei confronti di altre stars dello showbiz che la continuano ad accusare.

Leggi qua la traduzione del testo di Look What You Made Me Do

La vipera che aveva anticipato questa release ci stava benissimo per rappresentare il brano, e sappiamo bene che anche nell’album troveremo altri brani di questa matrice.

Cosa ne pensate di questo comeback? Vi soddisfa?

Il brano é già schizzato alla numero 1 di 48 paesi, compresi gli Stati Uniti

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.