Video Musicali

Taylor Swift – Look What You Made Me Do | Video Ufficiale

Rnbjunk Su Telegram

Ecco il video ufficiale di Look What You Made Me Do nuovo singolo di Taylor Swift

Una clip davvero importante per il budget, la regia, e l’impatto. Taylor Swift deve un grande grazie a Joseph Kahn (che ha studiato al video per mesi) per un video di grande lustro! Sicuramente uno dei più epici di tutta la sua discografia.

Per quanto possiamo amare un video fatto bene, non possiamo comunque riuscire a mettere sullo stesso livello la grandeur di artisti del passato, secondo noi anche in questo caso si tratta di un patchwork di cose già viste, proposte in passato da Michael Jackson, Lady Gaga, Janet Jackson, Britney Spears, e chi più ne ha più ne metta…

Cosa ne pensate voi?

Taylor Swift Look What You Made Me Do Video Ufficiale


 

Taylor Swift é tornata! E lo ha fatto con tutta la potenza possibile, accendendo il web solo come lei sa fare. Il nuovo singolo si chiama “Look What You Made Me Do”

Taylor Swift Look What You Made Me Do

Sono passati pochi minuti, e finalmente, dopo una settimana di teaser, Taylor Swift ha rilasciato il primo singolo dal suo nuovo album “Reputation”, in uscita a Novembre, e  tra i progetti più attesi e temuti del 2017!

Il brano é davvero qualcosa di inaspettato!

Si tratta di un vero e proprio attacco da parte di Taylor contro i suoi detrattori, sembrerebbe a primo ascolto, nei confronti di altre stars dello showbiz che la continuano ad accusare.

Leggi qua la traduzione del testo di Look What You Made Me Do

La vipera che aveva anticipato questa release ci stava benissimo per rappresentare il brano, e sappiamo bene che anche nell’album troveremo altri brani di questa matrice.

Cosa ne pensate di questo comeback? Vi soddisfa?

Il brano é già schizzato alla numero 1 di 48 paesi, compresi gli Stati Uniti

 

Tags

ommenti

  1. Devo dire che il video, sebbene non sia nulla di nuovo, non è affatto male. Mi fa piacere, inoltre, vedere che Taylor non sia cambiata: dopo aver ascoltato la canzone( che mi piace) avevo il timore che fosse cambiata come Katy Perry( anche lei è tra gli artisti che seguo), ma dal video si capisce che è la solita Taylor, semplicemente “arrabbiata”( ovviamente ci sono scelte ben ponderate sulla linea di base di questo album). Può piacere o meno, ma non ritengo che Taylor sia una vipera in mezzo a tante povere vittime: le faide sono scelte anche commerciali e sarebbe stupido porre le solite etichette dicotomiche. Inoltre, mi fa piacere, vedere l’evoluzione di Taylor negli ultimi lavori, che dimostrano come si riesce ad essere gli stessi anche mutando ( in questo mi ricorda Madonna, che è la mia artista preferita).
    P.S. : Adoro il finale del video e la scena durante il bridge( quella di Taylor sulla piramide di Taylor del passato).

  2. Bruttina????? Stiamo parlando di TS? SCHERZI? Io al contrario ho notato solo adesso quanto bella fosse, non che la bellezza debba avere un ruolo centrale, ma io personalmente la trovo molto bella!
    Riguardo il resto, io sono un fan ma non la venero (non venero nessuno), nondimeno la ritengo un’eccellente artista, scrive le sue canzone, sa suonare la chitarra e il piano e comunque i suoi live non li trovo così terribili, anzi, a me piacciono… e, al di là delle canzoni commerciali che possono piacere o meno, ha realizzato anche singoli davvero toccanti e indimenticabili. Non avrà chissà che voce, ma vabbè neanche Madonna, Britney o Kylie Minogue (tre ICONE della musica che amo) possiedono una voce irraggiungibile eppure guarda la strada che hanno fatto.

  3. Ma perché voi fan del pop siete così dannatamente superficiali, eh?
    La sostanza dove la lasciate?
    Leggiti qualche suo testo come Dear John, Clean, Long Live, All Too Well, Sad Beautiful Tragic e poi ritorna a commentare.
    Sono stufa di gente come te

  4. Ho fatto ascoltare a mia madre e altre persone che non conoscono quasi nessuno di questi artisti una ventina di cantanti donne come Rihanna Bey Taylor Gaga Shakira Britney Lorde Pink Nicky Miley Selena le Fifty Camilla e altre… alla fine di tutto le uniche voci che si era ricordata erano quelli di Riri Bey Shakira Gaga Adele… il resto “sembrava che mi stessi facendo sentire le stesse persone” mi spiace però è pura verità…

  5. Sapete qual è il problema? Che purtroppo ci sono sempre più ignoranti e sempre più persone che parlano tanto per, scorrevo nei commenti e leggevo gente che la descrive come una dea e parla di questo video come il video del secolo. Personalmente è veramente triste leggere certe cose!! fatevela una cultura vi prego… e vi accorgete che cantanti come lei non andrebbero neanche chiamati così! A sto punto penso che in questi ultimi anni più fai successo e più vuol dire che fai cagare!!

  6. A quelli che la venerano come una dea vi prego datemi buoni motivi per amarla perché proprio non riesco.. voglio dire avesse una voce bella profonda e spicca in mezzo ad altre 100, no piatta noiosa uguale a tutte le altre, fa video noioso banali e già visti come l’ultimo di domenica, fosse sta gran figa, no molto discutibile la sua bellezza, nel ultimo video è parecchio bruttina.. ci regala esibizioni performance epiche? No irrilevante.. paragonatela alla perry visto che tanto parlate, perde a tavolino 2-0 parlante tanto di questo 1989 perché forse solo quello ha dei pezzi decenti.. una star va ricordata per altro non per la faida di lei è west scusate eh

  7. Capolavoro! Mi è piaciuto un sacco insieme a tutti i riferimenti che ci ha inserito, per non parlare del finale epico. Questo è uno di quei video che personalmente non mi stancherei mai di riguardare.

  8. Video ben fatto, come immaginavo. Molto carico di significati. Per me promosso in pieno. ps le visualizzazioni sono a quota 28 milioni. Il record delle 24h era di 27 e qualcosa giusto? L’ ha superato dunque?

  9. gli ultimi 30 secondi lo rendono il video dell’anno, lei poi sempre più figa, sarà andata dal gommista?

  10. quoto! che la faccia finita di fare la vittima e di lanciare le frecciatine perchè ha veramente rotto, ha quasi 30 anni e ancora va avanti con queste cose,,,, bah

  11. sisi concordo, sarà anche il miglior video dell’anno ma nulla di eclatante e innovativo! comunque veramente ben fatto, brava taylor. anche basta però di andare addosso alla gente eh… cioè hai un po’ rotto….
    io speravo di vederle fare pace ai vmas e invece questa continua con le sue frecciatine! spero che katy torni a ignorarla come ha fatto fino a maggio

  12. Ma la scena dove si schianta in macchina e i paparazzi la fotografano non è un riferimento all’incidente in cui perse la vita Lady Diana? Tanto più il fatto che il video esce a ridosso del 20esimo anniversario del fatto..se così fosse lo trovo di pessimo gusto

  13. Oggettivamente un bel video, fatto bene, bella fotografia, tutto, ma niente di così nuovo/originale come invece stanno facendo passare i fan. Rimane comunque uno dei video più belli di quest’anno senza dubbio. Tanti significati, quello si, alcune cose le trovo eccessivamente forzate, altre no (come la parte con tutte le Taylor che ho trovato molto carina).

  14. Il video non è niente di che. Ne abbiamo visti a mille di video con tanti cambi d’abito improbabili e look stravaganti. Insomma non mi dice niente proprio come la canzone. Vado a vedermi il video di Wildest dreams per rifarmi gli occhi 😀

  15. Io la trovo semplicemente patetica, questa sua aurea da vittima e ragazza innocente che si è creata nel tempo la trovo solo una grandissima mossa di marketing.. bravo il regista, ma lei pur tentando di simulare altri artisti risulta comunque ridicola, non le si addice.. tornasse a canticchiare con la chitarra in mano e basta

  16. Mi piace moltissimo e l idea che abbia preso spunto da video già proposti non mi sembra così male… l unica cosa che mi fa strano è la scena dell’ auto distrutta che mi ricorda molto Unconditionally di Katy Perry, dopo tutte le discussioni va a prendere l idea proprio da lei?

  17. La prima cosa che mi è venuto in mente guardando il video è stata la pubblicità della Pepsi di qualche anno fa con Beyoncé!

  18. VIDEO DELL’ANNO. Perfetto, meraviglioso, eccezionale, strabiliante. L’atmosfera halloweeniana ci sta divinamente.

  19. il video è veramente bello devo dire però anche qua come dice rnbjunk manca di originalità, non puoi nel 2017 fare un mix dei migliori artisti ricorda tantissimo la ex lady gaga/beyonce/Britney/janet j secondo me questa immagine non si addice per niente alla sua vera immagine cioè vedendola fuori dal music video mi sembra un gattino spaventato anche nelle performance live. Ancora una volta floppa di originalità

  20. Il video è una figata, lei è decisamente badass e sexy in una maniera assurda senza dover ricorrere a mosse e parole volgari, ha semplicemente CLASSE

  21. Amazing!
    Benché in alcuni punti ricordi altre famose clip, è un video pazzesco dai, lei è bellissima e grintosa e tecnicamente parlando siamo ad altissimi livelli, le scenografie e la fotografia sono spettacolari. Il finale poi è fantastico 😊!
    Bentornata Taylor che da 10 anni ci regali magnifiche canzoni (sto riascoltando Teardrops On My Guitar dopo tanto tempo, mamma mia che cambiamento, ma sempre magnifica!!!!!!).
    Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album.

  22. Intanto Rihanna ha una Identità ben definita, uno stile, ed è una icona nulla a che vedere con Taylor e ti parlo da fan di beyonce che non vede benissimo per Rihanna

  23. Non conosci stai zitto primo e secodno era un esempio per dirti che al posto di ascoltarmi la sua discografia che in tanto tempo non ha dato niente di permanente e significativo oltre che le vendite che non mi interessano preferisco sentirmi le icone comtemporanee e discografie interessanti come beyonce Rihanna coldplay lady gaga Alicia keys jay z che almeno hanno lasciato un’imponta! Tu ascoltati la tua Taylor commerciale e mai soprendente swift

  24. Eh sarà, sarà..
    siete sempre pronti a credere alle altre, ma a Taylor no
    LOL

  25. Sarà,ma ti ripeto il tono e i riferimenti sono gli stessi di Bad Blood.E non sono l’unica a pensarlo visto che tutti pensano che questa canzone sia chiaramente riferita a Kim/Kanye/Katy.Bad Blood dal suo canto era proprio riferita a Katy Perry,no?Era questo a cui mi riferivo. Ai vari drama,ecco.Lo dice lei stessa nella canzone. Che poi parli di come ‘l’abbiano cambiata’ in questa nuova canzone è un altro fatto e anzi il minimo visto che si tratta appunto di un’altra canzone.

  26. No la tematica riguarda al cambiamento che ha avuto su di lei tutte queste ”beef” e attacchi da parte di mezzo mondo quando se ne stava tranquilla.
    Bad Blood parla di un’amicizia finita, questa parla del fatto che non darà più fiducia così facilmente come faceva prima ”the old taylor can’t come to the phone right now, cuz she’s dead” più chiaro di così

  27. Vuoi dire forse che la tematica di base non è un riferimento ad un ‘beef’ con un’altra persona/artista? Lo so benissimo che i testi sono diversi,la finalità tuttavia è la stessa. E non cominciate a dire ‘ma tu non capisci il testo’ perché esiste una parolina che si chiama “soggettività” e ognuno interpreta le canzoni come vuole. E la vostra interpretazione non è legge visto che non siete la Swift(che ha scritto il brano),fino a prova contraria.
    A me ricorda il mood velenoso di Bad Blood e tra queste preferisco quest’ultima. Questo è tutto.

  28. Vivrò comunque intanto continuo ad ascoltarmi le vere icone del pop e della musica contemporanea

  29. Non hai proprio capito un’ ACCA di Taylor Swift. Il tuo discorso vale per le varie Rihanne e Katy Perry. Lascia stare Taylor, grazie. Ascolta qualcosa che non sia SIO e Bad Blood prima di commentare…

  30. Vende, perchè è riuscita a formare un fanbase solido che sa cosa aspettarsi da lei.
    Dove sono tutti i fan di Rihanna e Katy, huh?

  31. L’ultima parte potevi risparmiartela, perchè voglio proprio vedere chi si ricorderà quelle hit usa e getta di oggi. E per oggi intendo dal 2010
    Cita sempre Shake It Off e Bad Blood, il mio era un altro discorso comunque.

  32. Mi metto d’accordo dicendoti riassuntivamente che la musica proposta dalla Swift non mi trasmette nulla. Che fa trovate geniali per vendere, video stra-belli, promozioni ben fatte, gestioni dei dischi perfetti, ritorni nei momenti più azzeccati, ma tutto il materiale che propone, sia pop che country, non mi ha mai entusiasmato e trasmesso emozioni. E soprattutto non credo che faccia musica che poi ricorderemo fra 10 anni. Cosa che invece non credo di altre artiste pop, che hanno fatto “commercialate” come dici te, (io preferisco chiamarle “produzioni alla portata del popolo”, perchè per me la musica vale tutta, anche la più commerciale) e sono entrate nella storia degli ultimi anni di musica, perchè belle, perchè trasmettono emozioni, perchè pop ben fatto. Una “We found love” la ricorderemo anche tra 10 anni. Una “Look what you made me do” l’ascolteremo per qualche mese, ma poi entrerà nel dimenticatoio. Credo che venda molto perchè come ti dicevo, sa giocare sul suo personaggio, sa far attirare attenzione su di se, sa creare intorno al suo lavoro, attenzione. Riconosco queste doti intorno al suo personaggio, e una bella voce. Non riconosco bellezza nel materiale che ci propone. E spero che prima o poi, un suo singolo attiri anche la mia attenzione! Notte

  33. Bravo Andrea, siamo sulla stessa linea d’onda. Tanto di cappello alla Swift che fa numeri incredibili di vendite! X carità, riconosciamoglielo! Ma questi so cavoli suoi, bottino suo xsonale. Io parlo oltre le vendite del momento, del pop che rimane eterno e fa la storia della musica. E scusatemi se lo dico, ma le canzoni della Swift vendono un botto sul momento, ma poi entrano nel dimenticatoio dopo qualche mese. Non hanno nulla di grandioso e che resta anche fra 10 anni. E non parlo x antipatia personale, perchè si, non mi sta a genissimo la ragazza, ma neanche mi da fastidissimo. Parlo perchè oggettivamente, nei suoi lavori non ho mai trovato nulla di grandioso. Ho sempre sperato tornasse con un pezzone che mi facesse dire “wow, stavolta mi sei piaciuta anche tu cavolo” ma non è mai successo e neanche stavolta.

  34. Certo che ti devi un po’ mettere d’accordo con te stesso però, eh! Prima dici che fa commercialate quando Rihanna e Katy Perry sono conosciute solo per quelle e solo perché propongono le stesse cose (tranne forse l’ultimo album di Rihanna).. poi se ammetti che Taylor ha sperimentato più generi non puoi dire che proponga sempre le solite commercialate! Poi non puoi dire che c’è troppa musica poco ben fatta! La conosci la sua discografia? All too well? Lì non ci sono emozioni? Never grow up? Dici che le emozioni sono un’altra cosa ma le cantanti che hai citato le trasmettono? Taylor non vende per niente: evidentemente la sua musica trasmette qualcosa a tante persone ergo merita di vendere perché altrimenti come mai nessuno vende come lei? Eppure non è l’unica che da tirare fuori delle canzoni commerciali!

  35. Allora prima di tutto shake it off è la minchiata per eccezione, sicuramente nulla a che vedere con umbrella. Il fatto è che Taylor potevano finalmente prendere una strada diversa, diversa dal commerciale e il pop invece è rimasta. Non parlando di numeri vuoi dire che una traccia come Blank space, shake it off siano allo stesso livello di canzoni come formation single ladies halo crazy in love umbrella we found love diamonds born this way??! C’è una differenza in tra queste e quelle di Taylor: sono delle icone e sono originali

  36. Nessuno ha detto che la Swift canti male o peggio di Rihanna e Katy Perry. Punto 1, quindi non dire cose che uno non ha mai detto. Punto 2: ho solo espresso il mio parere riguardo la musica proposta da Taylor Swift. Le commercialate le fa la Swift, proponendo sempre le stesse cose: o musica country osannata appunto dal pubblico statunitense, o musica pop che l’ha fatta conoscere anche a me, fessacchiotto italiano. Di certo non la considero una che non si fila nessuno, anzi. Sa come far attirare l’attenzione su si se, sicuramente. E ha una gran testa commerciale: sa come vendere, come gestire la sua musica, quando non vuole mettersi sulle piattaforme musicali, quando vuole tornarci. La ritengo una grande macchina che sa fare soldi, ma non la ritengo una grande cantante che faccia bella musica. Posso? E’il mio punto di vista. E ammetto che non la stimo come tipa: mi sembra più interessata a fare grandi numeri, grossi bottini, forti vendite e sia troppo attenta al mercato discografico, piuttosto che dedicarsi a proporre musica in cui crede e basta. A proporre pop innovativo, bello, moderno e ben fatto senza pensare ad altro che questo. Gioca molto sul gossip, sui tweet, retweet, sulle cavolate tra colleghe generate dai giornalisti, piuttosto che pensare solo a fare buona musica. Troppa gestione ben fatta e poca musica ben fatta. Il nuovo singolo potrà anche arrivare alla numero 1 e restarci du mesi, ma resta sempre bussiness, nient’altro. Le emozioni sono un’altra cosa.

  37. Tesò ci chiami tu padre, no uno che non conosci. Tesò a parte comunque, hai elencato tutte canzoni che nessuno conosce a parte i fans più devoti tipo te che devi x forza difenderla e osannarla come già lei da sola pensa a fare… Le canzoni di Katy Perry e Rihanna sono ricordate da tutti invece. Un tot e basta di ascolti?! Ma di che stemo a parlà??! La Swift non ha mai fatto musica che la gente ricorda…a parte BLANK SPACE e SHAKE IT OFF, che diciamocelo, è un pop che stanca e comunque non ha nulla di grandioso. Anzi spesso bambinesco, e per nulla innovativo nella produzione. Parliamo sempre di pop scadente, come quest’ultimo singolo che è la brutta copia di BAD BLOOD mischiata a ME TOO della Trainor. Ma di che stemo a parlà?! Se sto pezzo di oggi l’avesse fatto uscire una semplice Gery Halliwell o una Gwen Stefani ad esempio, avrebbe fatto successo??! Sarebbe passato letteralmente inosservato! Venderà di brutto xchè è la Swift, ma non parliamo di gran pop che poi ricorderemo fra 10 anni. Perchè mentiamo e basta. We found love, Dark Horse, Diamonds, Roar…. sono solo alcuni esempi di musica che ha fatto la storia nel pop negli ultimi 10 anni. Taylor ha fatto solo una cosa che ricorderemo tutti: soldi.

  38. Ma che stai dicendo, nel bene o nel male le due canzoni da te citate fanno parte di una gran bella fetta di pop odierno, oltre ad alcuni pezzi di Lady Gaga e di Beyoncé. Fattene una ragione, che ti devo dire. Il paragone con il pop vecchio è assolutamente ridicolo 😂 solo per chi non sa argomentare e deve fare il sofisticato di musica. Fra 20 anni sarai qui a lamentarti per la stessa cosa “non c’è più il pop di UNA VOLTA” riferito a quando avevi vent’anni. All To Well chi la conosce oltre ai fan e a chi segue un minimo Taylor? Non è manco singolo! Trovo estremamente più iconica IKYWT o Bad Blood o comunque altri suoi singoli che conoscono TUTTI.

  39. Sì le senti in un party, non per altro.
    Dai, molte hit di Rihanna e Katy hanno fatto il loro tempo, mica stiamo parlando di Oops I Did It Again di Britney, Genie In A Bottle o altri classici inizi anni 2000

  40. Non parlo di te in particolare, ma qui ci sono diversi fan della Swift che sparano cavolate dalla mattina alla sera su qualsiasi altro artista che non sia lei, ma poi pretendono che la loro beniamina non venga nemmeno lontanamente criticata. Anche meno, che la Swift è come tutte le altre.

  41. Non diciamo baggianate adesso. Le canzoni che hai elencato di Taylor sono tutte gran canzoni, ma Umbrella e Fireworks che ti piaccia o no rimangono canzoni pop iconiche della nostra generazione. Tutti le conoscono, tutte le cantano, tutti le ballano, anche fra 20 anni. Qui state rasentando il ridicolo.

  42. Riascoltandola sembra quasi una versione swiftiana aggiornata di maneater di nelly furtado

  43. Non ha proprio la voce??Ma anche no, quando è in forma fa dei Live molto buoni anche migliori di Katy e (ovviamente) di Selena, non si può proprio paragonare
    Certo non arriva a Demi o Ariana o Jessie J, però non è male, soprattutto a partire dall’era 1989

  44. Ho sbagliato a sottovalutare la biondina spocchiosa! Il brano mi piace, è molto orecchiabile, non mi aspettavo una cosa del genere. Sicuramente ascolterò l’album, e al massimo lo scarico gratis lol 😂😂
    È ora di scacciare DESPAgdkqiqgzyckqpowhdnaaal dalla numero #1 così Mariah può dormire 😌

  45. Tesò, la musica di Taylor è immortale, canzoni come All Too Well, I Almost Do, Long Live, Haunted, Sad Beautiful Tragic, Clean(etc) puoi sempre ascoltarle fra 10 anni e avere comunque un magone e soprattutto ci saranno persone che si immedisimeranno.
    Umbrella? Fireworks? Queste sono canzoni che ascolti per un tot e poi basta. Ma non quelle di Taylor. Ciao.

  46. Beh non puoi negare che (almeno per me) Out of the woods e New romantics siano delle piccole perle pop… Credo che nella discografia di ogni cantante po ci sia una perla/capolavoro.

  47. Ma cosa dici?!?! Ahahahahahha, guarda, è da ridere! A parte il fatto che io mi riferivo alla seconda metà della loro carriera (visto che si parla di canzoni che assomigliano tutte alle prime) ma mi vuoi dire che tecnicamente (e non parlo solo di doti vocali) Taylor Swift sia inferiore a Rihanna e Katy Perry? Che la commercialata di umbrella sia superiore ad una shake It off?!? Ma la sai qualcosa di Taylor Swift o sei chiuso in quella gretta convizione italiota che considera Taylor una vittima che non si fila nessuno e che nessun altro artista pop considera?!? Ahahahahahha, non ho parole! E ti ricordo che qui in Italia non è famosa ma in America è osannata quindi magari tu la dimenticherai ma la gran parte del pubblico no..

  48. Poi sotto dici “basta critiche, godiamoci la musica”, ma mi sembra di capire che sei il primo che le fa le critiche!! Non sarei intervenuto se non avessi letto le tue critiche qui sopra. Quando sento abbastanza minchiate verso artiste che stanno facendo un gran lavoro, per difenderne altre, mi girano. Ti piace la Swift? Bene, ascoltatela. Non rompere sul resto.

  49. Non mischiamo pop ben fatto da questa assurda canzone da inserire subito nel dimenticatoio. Rihanna e Katy Perry hanno fatto un pop che durerà per sempre, prendi “Firework” o “Umbrella”. Il pop della Swift è la solita canzoncina che poi l’anno dopo si dimentica. Io personalmente di quest’artista non ricordo un pezzo degno di essere ricordato….la canzone bimbi-minchia SHAKE IT OFF??! …..o?! Boh non ricordo….forse qualche video è carino, tipo WILDEST DREAMS, ma nulla di comparabile ad altre artiste che, anche se non venderanno quanto lei, sanno reinventarsi e creare sempre roba buona. I pezzi della Swift so tutti uguali….genere country, genere pop…tutta robetta da dimenticatoio. MALIBU è un gran pezzo, quindi anche se ha venduto meno di sta robetta uscita oggi, tanto di cappello alla nuova Miley. Nessuno ce l’ha con lei in particolare, come dice anche in questo testo… anche perchè di cose buone a livello umanitario le ha fatte e saranno ricordate. Ma la sua musica è inascoltabile. Poi basta a sentirsi sempre al centro dell’attenzione:nessuna artista pop gli da così tanta importanza. Lei se la da da sola pensando che tutto ruota attorno a lei. Le altre intanto vanno avanti e creano…floppano, non vendono quanto lei, ma creano cose bellissime. Lei s’arricchisce e basta.

  50. La canzone fa letteralmente schifo. Se l’avesse cantata una Kylie Minogue, il pezzo sarebbe passato inosservato in tutto il mondo. Siccome è la Swift allora : “oh che bel pezzo”….na cagata.

  51. Comfort zone?? Taylor Swift?? Ma sai quanti generi ha cambiato e quanti stili diversi ha sperimentato? Allora quello di Pink che cos’è? La solita canzone in cui spara sul ritornello? Taylor è passata dal country al country pop al pop con venature rock e dance (tipo TIWYCF).. si reinventa continuamente ed è famosa la sua versatilità musicale per cui non ha senso quello che dici.. che la canzone sia commerciale è ovvio, stiamo parlando comunque di una canzone pop, se avesse voluto fare un genere di nicchia sarebbe rimasta al country venendo molto probabilmente dimenticata.. intanto tra le sue canzoni migliori ci sono proprio quelle di 1989 che è il suo album più “commerciale” e se questa nuova canzone dovesse (speriamo che succeda) battere il record di Adele per le maggiori vendite di un singolo nella prima settimana non finirà tanto facilmente nel dimenticatoio ma potrebbe diventare la sua quinta numero uno nonché una delle sue canzoni più famose! Se ragionassimo come te allora metà delle discografie di Katy Perry e Rihanna (solo per fare un esempio) dovrebbero essere state dimenticate e invece è proprio per quelle canzoni così commerciali (una come l’altra) che hanno acquistato il nome che adesso le contraddistingue!

  52. Dato che sono uno che la ha criticata ti posso dire che secodno me una volta che un artista ha fatto un grande successo commerciale dovrebbe spingersi in qualcosa di diverso dalla sua comfort zone, non dico Che la canzone sia brutta, ma è la solita commerciale. E andrà avanti così esce un singolo lo ascoltano tutti passa e ne tira fuori un altro commerciale.

  53. Ah è vero, anche Katy sta sussurrando troppo quest’era. Anche Taylor, come Selena, non ha proprio la voce.

  54. Esatto, sembra che su questo sito la gente non faccia altro che criticare sempre e comunque! Ma basta! Godiamoci la musica!!

  55. Davvero?!? Se continua così può battere il record di Adele!!! Dove hai trovato questa notizia?

  56. Più che altro mi sembra ovvio che se un’artista di questo rango pubblica il primo singolo due mesi e mezzo prima dell’album e in piena estate fa uscire un pezzo che ambisce a sfondare le classifiche..vedremo i risultati ma penso che ci sia riuscita in pieno

  57. Come fai a paragonare Taylor in questa canzone con Selena?Poi dicesti lo stesso anche su Katy lol
    Un conto è cantare senza fare per forza vocalizzi o a voce piena perché non tutte le canzoni lo richiedono, un conto è non averla proprio la voce (Selena)

  58. Ah beh si, 1989 era incentrato più sulla nostalgia, relazioni passate, amicizie rotte (Bad Blood) ecc…
    Questo pare che sia proprio legato a se stessa e alla sua immagine…

  59. Ma infatti il mio commento si riferisce a chiunque.
    Se a me non piace un artista o una sua canzone, non sto lì a criticarlo e ad affermare che la sua musica fa schifo.
    Io tutto questo odio reciproco proprio non lo capisco.

  60. Si ma la cosa vale anche quando parlate di tutte le altre artiste che non vi aggradano eh, non solo quelle che fanno comodo a voi. Visto e considerato che qua dentro non si fa altro che spalare m****.

  61. Mah. Snob proprio no.
    Prima stavo ascoltando Gangnam Style… Che tra l’altro è 5 spanne sopra questa spazzatura.

  62. Sono d’accordo con te… secondo me bisognerebbe smetterla di criticare tutto e tutti sempre. Riprendendo le parole di P!nk “non possiamo più essere felici gli uni per gli altri”.
    La musica dovrebbe unire non separare.
    Se la canzone piace benissimo…, se non ci piace amen, ma non spalare mer*a su chi non ci va giù.

  63. Sì però ha datto un cambio immagine notevole con questo “Dark Pop”.Davvero Selena Gomez si è staccata dalla sua comfort zone?Con Bad Liar e Fetish non credo,con Revival forse sì

  64. Anch’io al primo ascolto ho pensato subito a quella canzone! La produzione è di Jack antonoff

  65. Mi diverto a leggere i commenti negativi sulla canzone, ahahahahahha! Non si vuole ammettere che Taylor asfalti tutta la concorrenza perché vale decisamente di più! Addirittura si critica la canzone perché è troppo commerciale, ah! Ma come vuole essere un primo singolo?!? Come Malibu?? Che, con tutto il rispetto, è moscissima?? O come work di cui non si capisce neanche cosa dice? O forse la volevate come formation?? Sappiate apprezzare la canzone per quello che è ovvero una bella canzone di una professionista dalla penna eccezionale (e questo non lo dico solo io).. capisco che su questo sito ci sia gran parte della gente che odia taylor e osanna altre artiste che deludono sempre di più ma ammettere che Taylor ha tirato fuori un singolo all’altezza di dominare le charts! Poi ci si attacca alla tematica del testo.. non avete capito che lei dice questo: visto che dite che sono cattiva, adesso mi sono stancata e la faccio per davvero la cattiva (testo completamente diverso da shake It off e bad blood, il messaggio è un altro e se non lo capite è inutile che criticate!)

  66. Uh

    I’m sorry, the old Taylor can’t come to the phone right now. Why?

    Cause she’s dead.

  67. Infatti non ho manco nominato Ariana, semplicemente l’utente definisce sussurri almeno il 90% dei cantanti

  68. Allora… a me la canzone non dispiace ma non mi fa impazzire. Non mi piace questo modo di ‘cantare’ sussurrato che si avvicina piu a una poesia che ad una canzone. La stessa tematica ripetuta per tutto l’album secondo me stuferà alla grande. Il singolo è quasi ipnotico e può a prima impressione entrati in testa, ma personalmente dopo mezz’ora già l’avevo scordata. Per fare un confronto con Katy CTTR, SS in parte e sopratutto BA ti entrano davvero in testa e continui a canticchiare come un idiota anche se non te ne accorgi.

  69. la canzone mi piace, molto, ma che palle ragazzi! possibile che debba basare la sua carriera sul vittimismo? io veramente! viene buttato fango addosso a tutte le altre non appena fanno un commento un po negativo o lanciano una frecciatina e lei parla continuamente male degli altri e fa numeroni?

    nicki minaj ha citato kendrik su twitter, “be humble” , è quello che deve fare lei, che si crede onnipotente

  70. Piaccia o no la canzone, la sensazione di un singolo destinato a dominare le classifiche per parecchio tempo c’è tutta

  71. Io sto parlando della canzone infatti non dell’album, dico chentaylor dopo il successo poteva anche azzardarsi a fare qualcosa di più personale anziché la canzone commerciale. Ti faccio un esempio Rihanna, beyonce ormai da un po’ di anni, lady gaga, Selena Gomez… si sono tutte staccate dalla loro comfort zone per fare qualcosa di più intimo che apprezzo molto di più

  72. Allora, il pezzo cattura soprattutto dopo averla ascoltata più volte. Quindi di sicuro avrà successo da un punto di vista commerciale. Tuttavia non mi entusiasma,mi aspettavo di più. È un pezzo un po’ infantile.È qualcosa che non mi aspetto da una che ha vinto 10 Grammys.
    Anche la tematica ha un po’ rotto,Bad Blood bastava e avanzava.Anzi direi che tra le due,è proprio meglio Bad Blood.Mah,delusa.

  73. Ma è un primo singolo…bisogna aspettare l’album intero prima di giudicare…ovvio che gli artisti estraggono il pezzo più commerciale come primo singolo

  74. La solita canzone che ti rimane in testa, commerciale… non mi piacciono proprio quelle così. Ok ha un buon motivo ma quando un cantante ha preso un buon successo commerciale secodno me dovrebbe creare qualcosa di più intimo piuttosto che la solita canzoncina da radio

  75. promossa a pieni voti. Sono felice del fatto che sia andata in una direzione diversa rispetto alla musica attuale e curioso di capire se il sound del nuovo album sarà centrato verso un dark pop o altro.Avrei visto questa canzone come perfetto comeback di Avril Lavigne.La Swift non smette mai di stupire e sperimentare non dimenticando mai che una canzone pop prima di tutto deve essere orecchiabile, lodevole.

  76. Ok al primo mi aveva colpito…ero indecisa se mi piacesse o no. Dopo, già al secondo ascolto, è divetata una droga. Quindi promossa.

  77. Un brano a dir poco ridicolo.
    Batteria ridicola, piano che sembra tirato fuori da una canzone Disney, ritornello esilarante tanto quanto banale.
    Ancora più divertente è che si ostini a fare cori con una voce da zanzara…

    In ogni caso oggi è uscita molta musica degna di nota se vi sentite di dare tempo alla qualità: LEÒN, Saba, Danelle Sandoval, Miguel, Wu tang, Jorja Smith, keyshia cole e la magnifica Jamilia Woods.
    Non per tutti come sta poracciata ovviamente.

  78. Ehi, dopo aver ascoltato tutte le canzoni di Taylor, non ti fidi di lei? Ti ha mai deluso? TAYLOR SPACCA E STUPISCE SEMPRE!!!

  79. CANZONE STRAORDINARIA!!! HAI RAGIONE, È TROPPO BELLA, È UNA DROGA!! TAYLOR È TORNATA ED È UNA BOMBA!!

  80. Però il ritornello ti si ficca in testa e questa è la cosa migliore! Il resto della canzone è wow!!

  81. Strano, la sintassi è corretta… comunque ho detto che hai fatto bene a comprarla.

  82. non ho capito niente, da cosa si noterebbe? dal fatto che hanno comprato il brano? io sono una b-army e l’ho comprata perchè mi piace, poi vedi te

  83. Gridare??? L’importante è sostenere le note che si stanno cantando. Nemmeno sussurrare o parlare significa cantare.

  84. Il primo ascolto è spiazzante. Dal secondo è ipnotica. INCREDIBILE!
    Certo, non è nemmeno paragonabile a Shake It Off, ma questo è un pregio! Testimonia che sa sempre reinventarsi continuando a proporre musica di qualità.
    Dieci e Lode senza dubbio sia per la Musica che per il Testo.

  85. Apprezzo moltissimo questo brano, e lo dico da profondo hater quale sono stato, ma ha saputo staccarsi completamente da 1989, spero sia un buon album, e spero che arrivi presto in vetta alla hot 100!

  86. Secondo me no. A me sinceramente non andrebbero nemmeno a genio canzoni alla 1989. L’importante è che l’album sia diverso dal precedente.

  87. Mah, invece io credo che l’album sarà tutto così, mi sembra ovvio. Le sonorità del primo singolo, la cover, il font dell’album, sarà senza dubbio un album dark-pop.

  88. Al primo ascolto mi ha lasciato spiazzato, ma adesso che l’ho ascoltata attentamente mi aggrego al pensiero dei fan: qualcosa dj nuovo per lei ma che le si addice perfettamente (che non la rende ridicola, cosa successa ad altre popstar quest’anno). La parte della “old Taylor” è geniale, Twitter sta impazzendo. È già alla #1 in oltre 40 Paesi (tra cui gli Stati Uniti in cui ci è arrivata in circa 30 minuti), quindi come debutto si può ritenere più che soddisfatta. La prima settimana bomba è confermata, ora bisogna vedere la costanza; anche se secondo me con la giusta promozione resterà nella top 10 a lungo. First Week alla #1? Con molta payola per le radio e molta pubblicità su Spotify direi di sì. Brava Taylor, sei tornata col botto. Però non voglio un album tutto così eh.

  89. Solo per farvi notare. I fan di Taylor Swift hanno dimostrato ancora una volta di essere i più esaltati. Si nota dal fatto di quanti !!!!!!! usano. E ho detto tutto. Non è un attacco, mi fa ridere la cosa. Fate bene, infatti è già #1 con sta canzone, contenti voi.

  90. Ma che è sta roba? Ha imparato da whisperlena a sussurrare? Odio queste “cantanti” che non cantano. Vado ad ascoltarmi Leave Me Lonely che è meglio.

  91. Che immonda schifezza. Ciao Taylor! Raggiungi tutte le altre che per seguire mode e business mi tirano fuori cose inascoltabili. Io mi vado a sentire Love story e Our song per ripulirmi le orecchie.

  92. Ragazzi ma stiamo scherzando?!? Ma vi rendete conto del CAPOLAVORO che Taylor ha tirato fuori?!? La canzone è MERAVIGLIOSA, SONO SENZA PAROLE, IL TESTO È FENOMENALE! Come sempre sa reinventarsi alla grande e finalmente sentiamo un po’ di musica VERA! Finora abbiamo ascoltato solo canzonette, Taylor ha mostrato davvero cosa ci si aspetta da un grande artista!! E ora andiamo a detronizzare despacito!!!!!!

  93. Inaspettata senza dubbio!!!!!!!! La musica un po’ dark mi piace un sacco e il testo è sicuramente d’effetto… forse il ritornello non è tutta questa potenza, ma il pre-chorus lo trovo spettacolare.
    Comunque sono stra-stra-felice del suo ritorno.

  94. Ciaone belli.
    Ancora una volta si dimostra l’artista meravigliisa e versatile che è.
    Testo sublime, ma è di Taylor che stiamo parlando.
    Wow im slayed

  95. L’ho sempre odiata ma questo pezzo è fenomenale. Il sound mi piace da matti..Il lyric video lo trovo un’opera d’arte..Sound alla Blackout della Spears. Mi tocca dirlo:bel lavoro cavoli

  96. Tema trito e ritrito, che palle!
    Comunque come sonorità a me non dispiace affatto, amo il dark-pop, ma se questa canzone l’avesse proposta una qualsiasi altra cantante sul campo, avrebbero urlato tutti al flop!1!1 ed è un dato di fatto. Sto leggendo certi commenti sui social 😂 oggettivamente non è il suo miglior singolo, anzi.
    Insomma, questo sarà il suo Bionic/Rated R/Witness/Born This Way per intenderci, se parliamo di tipologia di album.

  97. Questa canzone è una bomba! frasi semplici ma d’effetto pochissimi riescono a fare una canzone dedicata agli haters senza usare parolacce e questo mi piace molto
    la canzone è immediata Taylor è riuscita a rimanere nel pop ma rilasciando qualcosa di completamente diverso da 1989
    Spero che riuscirà a diventare una grande hit

  98. È abbastanza inquietante, la vecchia Taylor è morta e non può rispondere al telefono? O.o
    Comunque Shake It Off non era la migliore di 1989 per me, penso sarà lo stesso sta volta, ma comunque è carina come canzone anche se non mi da proprio di singolo…devo essere sincero?Non mi ha proprio soddisfatto, non dico di essere deluso ma quasi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close