Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: Look What You Made Me Do schizza alla numero 1 iTunes USA!

0 31

Taylor Swift non si smentisce! Il suo nuovo singolo Look What You Made Me Do, schizza alla numero 1 di iTunes USA in un batter d’occhio!

Taylor Swift Numero 1 Look What You Made Me Do

Non c’era alcun dubbio a riguardo! Taylor Swift é assolutamente l’artista più pericolosa di questa stagione, iniziata già con un botto di releases in questo mese di Agosto caldissimo!

La cantante ha rilasciato il suo singolo “Look What You Made Me Do“, ed é subito schizzata alla numero 1 della classifica iTunes USA, in meno di un ora ha causato il disastro.

Attualmente ha un lead dell’85% rispetto alla seconda posizione, ciò significa che le vendite sono maggiori in questa percentuale! WOW!

Le opinioni riguardo al singolo sono ancora contrastanti, c’è chi grida al nuovo capolavoro pop, e chi invece risulta spiazzato ed indignato per il cambio di stile che anche questa volta ha coinvolto la musica della Swift!

In tutto questo però, sa ancora far parlare di se, e nessuna come lei (all’infuori di Beyoncé ed Adele) riesce a catalizzare tanto l’attenzione mediatica!

Siamo quasi certi che Taylor riuscirà finalmente a scalzare “Despacito” dalla Billboard Hot100, o perlomeno, lo speriamo, per salvaguardare il record di Mariah Carey.

Sul fatto che il brano possa essere longevo ed internazionalmente apprezzato come fu “Shake If Off”, onestamente, abbiamo qualche dubbio!

Stiamo a vedere, per il momento i risultati sono quelli che ci si aspettava, e Taylor ancora una volta non si smentisce!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.