Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: Max Martin ha prodotto la maggior parte del nuovo album

0 338

Se l’ultimo album della cantante country americana Taylor Swift risultava già essere il suo disco dal sound maggiormente Pop, a quanto pare il prossimo progetto discografico dell’interprete lo sarà altrettanto se non di più. All’interno di un articolo pubblicato sul nuovo numero di Rolling Stone, leggiamo che il produttore Max Martin ha creato il beat della maggior parte delle tracce contenute all’interno dell’LP.

Conferme arrivano anche in merito alla release date del disco, il quale sarà rilasciato nell’ultimo quarto dell’anno. Il produttore svedese ha già lavorato con Taylor in precedenza producendo i singoli: “We Are Never Ever Coming Back Together”, “I Know You Were Trouble” e “22”, brani estratti dall’album “Red”.

taylor_swift_2014-wide

A livello commerciale le tracce hanno ottenuto eccellenti risultati ma un album prettamente Pop farebbe storcere il naso ai fan della Taylor country. Ad ogni modo Martin è uno dei producer più talentuosi del business dunque prima di mettere le mani avanti aspettiamo di avere maggiori dettagli.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.