Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Taylor Swift miglior modello femminile al mondo!”, a dirlo è….

0

Mentre da un mese tutti si spellano le mani ad applaudire Adele per il suo nuovo album e le sue performances un’importante personaggio statunitense ha pensato di fare un gran complimento a Taylor Swift. Parliamo della conduttrice più famosa d’America Oprah Winfrey, la quale recentemente ha definito Taylor Swift come il miglior modello femminile presente attualmente nel mondo.

“Mi fa commuovere, il modo in cui si gestisce da sola, non ho mai visto nessuna donna gestirsi nel modo in cui lo fa lei. Riesce a controllare tutta la questione della fama, cosa significhi stare sotto i riflettori. Così, quando pensi a tutte le cose che stanno andando male nel mondo, lei è un grande vero modello“.

NBC's "2015 iHeartRadio Music Awards" - Arrivals Behind the Line

Insomma un endorsement niente male per Taylor, ennesima dimostrazione di come il successo sia dovuto non solo a folle di teenagers ma anche ad un fedele pubblico adulto che evidentemente la vede come un buon modello.

Intanto Taylor Swift si trova in Australia per il “1989 World Tour”, nazione dove rimarrà ancora per una decina di giorni fino cioè al suo 26esimo compleanno il 13 dicembre. Le speculazioni giornalistiche dicono che la Swift festeggerà insieme alla sua squad ad Hamilton Island, isola a est dell’Australia.

Sempre in Oceania, ma in Nuova Zelanda, sembra che la Swift abbia girato il video del suo prossimo singolo, “Out Of The Woods”). Vedremo quanto ancora aspetteremo per il rilascio del video, ricordiamo che nella 1989 Era i video lanciano i singoli per cui sarà importantissimo capire se il nuovo video saprà avere un impatto forte quanto i precedenti.

Traduzione del discorso di Oprha a cura di di Veronica Gurguis

Get real time updates directly on you device, subscribe now.