Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift nascosta in una valigia per sfuggire ai paparazzi! (FOTO)

0 24
E dopo questa (ammesso sia vero) possiamo dire di averle viste e sentite proprio tutte…

Uscite secondarie, parrucche e travestimenti vari evidentemente non sono più sufficienti per tenere lontani paparazzi e occhi indiscreti, ecco che dunque Taylor Swift ha deciso di ricorrere alle maniere forti…vietate ai claustrofobici.

A lanciare lo scoop è il sito di gossip Splash, il quale ha pubblicato alcune foto di un’enorme valigia, trasportata da un paio di muscolosi uomini. Nulla di strano se non fosse che, a loro detta, all’interno di quel grande baule è nascosta la popstar Taylor Swift! 

Proprio così, a mali estremi estremi rimedi. Quelli di Splash sono assolutamente certi che la ragazza, stanca di essere perseguitata dai media, abbia risolto in questa bizzarra (e un po’ inquietante) maniera:

Le immagini mostrano Taylor mentre viene trasportata all’interno di una grande valigia dal suo appartamento di Tribecca al furgone. Una serie di auto, 2 grandi Cadillac e 3 SUV sono arrivati al suo appartamento per prendere questa valigia. In più, quasi una dozzina di guardie del corpo di Taylor erano presenti per controllare che il ritiro fosse fatto prudentemente…se poi consideriamo che Taylor non si fa vedere in giro da molto tempo…

Il sito lascia chiaramente intendere che non è la prima volta che viene usato l’escamotage del bagaglio, visto che la stessa scena si era già ripetuta ad aprile (1) e a maggio (2):

1
2

Ok la privacy, ma non sarà un tantino estremo? Voi credete alla notizia o pensate che in realtà la valigia nasconda qualcosa di così prezioso (abiti? gioielli?) da necessitare un tale trattamento e attenzione da parte di decine di uomini dell’entourage della Swift?

In ogni caso la cosa è esilarante. Vedremo se altri colleghi prenderanno spunto…

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.