Taylor Swift – New Romantics | Video premiere + versione acustica

31
0

Ebbene si, Taylor Swift continua ad estrarre singoli dal fortunatissimo “1989”, che ad oggi ha venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo. Come settimo e (probabilmente) ultimo singolo del disco, Taylor ha deciso di estrarre “New Romantics”, una traccia che fa parte dell’edizione deluxe dell’album e che da sempre è una delle preferite dei fan.taylor-swift-new-romantics-single

La canzone è una uptempo contraddistinta da un ritmo essenzialmente pop, che parte in modo abbastanza lento ma che già dopo pochi secondi ti fa rendere conto della sua potenza, diventando subito coinvolgente, energicp, grazie al ritmo che ti entra in testa e non ti lascia più. Soprattutto nel ritornello, il brano diventa quanto mai travolgente, dando vita ad uno dei lavori migliori dell’album intero.

Ma sarà la mossa giusta quella di rilasciare un ennesimo singolo? Come già detto, l’album ha già venduto una cifra mostruosa, che difficilmente potrà essere ancora incrementata di molto. Inoltre l’ultimo singolo, ovvero “Out Of The Woods”, non ha ottenuto successo nemmeno in America, dove ogni singolo di Taylor diviene una hit non appena viene rilasciato. Nonostante“New Romantics” sia molto più radiofonica di “Out Of The Woods”, sarà comunque molto difficile replicare anche solo il successo di “Wildest Dreams”quinto singolo dell’album.

Comunque vada in termini di vendite, Taylor non potrà che non essere contenta dal successo ottenuto sia da tutti i singoli che dall’album in se per sé e i fan avranno un nuovo video per una delle migliori canzoni di Taylor. La canzone verrà trasmessa dalle radio americane dal 23 febbraio. Voi che ne pensate di questa scelta?


 

Il video di New Romantics è stato premierato su Apple Music:

[bs-embed url=”https://twitter.com/taylorswift13/status/717754859957649408″]https://twitter.com/taylorswift13/status/717754859957649408[/bs-embed]


 

Il video è stato rilasciato su Youtube / VEVO:

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=wyK7YuwUWsU”]https://www.youtube.com/watch?v=wyK7YuwUWsU[/bs-embed]

Rilasciata inoltre una versione acustica del brano:
Get more Bo Ewing remixes at Legitmix

31 Commenti

  1. Buona l’idea di un video tour per chiudere l’era, anche se risulta noiosetto… Dalla canzone, sinceramente, anche per come ne sentivo parlare, mi aspettavo di più. Forse è la traccia più pop che abbia sentito da 1989, appetibile ma non mi resta affatto

  2. Bhe, giustamente, come ha dichiarato lei stessa, bisogna prendersi una pausa da lei, sia in radio che in classifica lol

  3. Beh questo vuol dire che è l’ultimo singolo, secondo me stara ferma quest’anno (giustamente dopo tutta quel successo) e buona parte del 2017 per tornare alla fine del 2017 (insomma 3 anni invece di 2 tra un album e l’altro).

  4. Ma neanche a me, però ormai mi sorprenderebbe se non lo facesse, poi sempre le canzoni migliori, Fearless, Sparks Fly, Red, The Last Time e ora New Romantics LOL

  5. Io amo quello di Sparks Fly.. anche se un video vero e proprio sarebbe stato meglio..

  6. Dai ammettiamolo un’era di Taylor non sarebbe tale senza almeno un video tour LOL

  7. Ma no Apple music e video live, deluso per la traccia più bella del disco (o uno delle più belle).

  8. Ammazza settimo singolo!! come li spreme lei gli album fino all’ultimo solo Katy Perry auahauh 😛 cmq fa bene,

  9. Sulle cifre enormi non ci piove 🙂 Ma la stessa Taylor, poco dopo la fine del Tour, a una domanda sulla possibile prosecuzione dello stesso, ha risposto a chiare lettere che sì, avrebbe anche potuto continuarlo (non farebbe di certo fatica a vendere i biglietti) ma il rischio era proprio quello di trasformare qualcosa di “speciale” – un concerto del 1989 World Tour – in qualcosa di “normale”. E quindi preferiva fermarsi. Ecco perché forse dopo i Grammy, che hanno coronato quest’Era, il Settimo Singolo rischia di risultare “superfluo” benché bellissimo.
    Detto questo, 2016 0 2017, la speranza è che il Tour che seguirà la pubblicazione del prossimo album faccia FINALMENTE tappa in Italia.

  10. Hai ragione, in ogni caso Taylor venderebbe sempre cifre enormi! Io aspetterei un altro anno ma se anche dovesse pubblicare il sesto album quest’anno sarei ugualmente felice!

  11. Secondo me l’album arriverà quest’anno (in Agosto il Primo Singolo e in Ottobre l’Album). Data la cadenza regolare con cui Taylor pubblica gli album:
    2006 Taylor Swift
    2008 Fearless
    2010 Speak Now
    2012 Red
    2014 1989
    2016 …:)
    Inoltre, mi sembra che il contratto con la Big Machine preveda 6 album in 10 anni quindi…:) Poi certo, dato il successo strepitoso che ha avuto la carriera di Taylor potrebbe anche darsi che il contratto sia stato, diciamo, reso più “elastico” dallo stesso Borchetta. E quindi è probabile che tu abbia ragione e, con la scelta del settimo singolo, l’album non arriverà prima del 2017. Ma in caso contrario – cioè album già quest’anno – il nuovo singolo sarebbe un “errore”: le logiche commerciali (citate a suo tempo dalla stessa Taylor nel 2013) vogliono che un cantante sparisca per un certo lasso di tempo così da creare Attesa nei fans per il suo Comeback. Poi, fosse per me, di ogni canzone di Taylor ne farei un singolo:)

  12. Beh insomma pochi singoli da questo album..
    Di questa era a me non è piaciuto nulla: nè il CD nè i video nè le esibizioni.
    Proprio nel momento di massima consolidazione a livello di fame, per me ha perso in fatto di consolidazione come artista.

  13. Yeah!! Bellissimo singolo!! Regalo ai fan e a tutti gli altri, direi! Grande Tay! La vittoria ai grammy l’avrà esaltata! E probabilmente il prossimo album arriverà l’anno prossimo, per questo ha pensato di pubblicare un settimo singolo!

  14. Guarda caso è trend dopo aver sbancato ai grammy ed aver ricevuto 8 nomination agli iheart radio awards di quest’anno superando persino Adele che è al culmine di questa sua era discografica… A questo punto è tutta invidia!

  15. Ottima scelta, sarà sicuramente il video con gli spezzoni di tour che chiude l’era.Comunque è da apprezzare che rilasci come singolo una bonus track, che , una delle rare volte, non è solo un riempitivo, ma è migliore di alcune tracce che sono finite nella versione standard.Questo è un esempio di una gestione curata e di un progetto nel quale il cantante crede fino in fondo.

  16. Spesso ci lamentiamo che si estraggono pochi singoli, ma adesso sono troppi 😂 secondo me non c’è proprio bisogno di um settimo singolo, però capisco che possa far piacere ai fan

  17. Su twitter #Taylorisfake è già trend. Prima o poi questa tizia avrà quel merita, sperando che le bambine riescano a rassegnarsi alla dura realtà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.