Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift non avrà vita facile in classifica. Ecco chi la sfiderà…

0 1

Taylor Swift avrà dovrà sfidare un osso duro nella classifica album. Ecco con chi se la vedrà dalla seconda settimana d’uscita di Reputation

Novembre sarà un mese di grandissime uscite. Se il primo fine settimana sarà la volta di The Thrill Of It All, nuova fatica di Sam Smith, il 10/11 toccherà invece all’attesissimo Reputation, il disco che segna il ritorno di Taylor Swift in una data che ha fatto discutere, e non poco (QUI per scoprire il motivo).

A quanto pare, però, il progetto della popstar non sarà l’ultima big release del mese, anzi, a soli 7 giorni dal lancio potrebbe doversela vedere con un pilastro della musica rap, Eminem. Voci di corridoio dicono infatti che l’artista sia pronto a lanciare il suo nono lavoro, follow-up di The Marshall Mathers LP 2 (2013), venerdì 17 novembre, in barba alla scaramanzia. Se così fosse sarà una vera lotta all’ultima copia in classifica, visto che entrambi sono soliti fare numeroni nelle prime settimane, mantenendosi poi costanti nel tempo (specialmente la ragazza).

In questo caso sarebbe veramente interessante vedere se Eminem sarà in grado di bloccare la potenza commerciale della Swift in Billboard 200, o se invece quest’ultima manterrà il dominio con facilità. Sicuramente Taylor Swift in America è un’avversaria difficile da battere, ma anche il rapper del Missouri non scherza, anzi. Secondo voi, se dovesse davvero uscire il disco, chi avrà la meglio a lungo andare?