Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: Non sono sexy? Va bene! Sono molto altro

0

Taylor-Swift-iPhone-6-Wallpaper-HD-photos-music-album-1989-1100x550

Taylor Swift interpreta il ruolo della bad girl nel video di Bad Blood, tuttavia la ragazza ha sempre avuto un’immagine molto casta. Con la svolta pop, Taylor ha provato a giocare un po’ con la sensualità, ma molti la “accusano” di non essere abbastanza sexy. Sicuramente non ha un fisico prorompente, questo è sicuro. Ma lei non sembra farsi assolutamente alcun problema per questo, anzi sentite cosa ha dichiarato ad Access Hollywood:

“Ci sono molte persone che dicono che non sono in generale una persona sexy. Va bene. L’ ho accettato. Sono un sacco di cose. Chiaramente l’essere sexy non è fra queste. Sto bene. Sto bene con tutte le altre cose che sono.”

“Come artista si dovrebbe abbracciare ciò che viene spontaneo, qualsiasi ruolo ci faccia stare bene. Non incoraggerei mai un artista a cercare di adattarsi ad un ruolo che sembra creato per lui/lei da un gruppo di  uomini in giacca e cravatta in una sala conferenze.

Io mi sento molto più a mio agio ad essere naturale e a parlare ad adolescenti e coetanei … di sentimenti e di quello che stanno attraversando, e le loro insicurezze.”

Bellissime queste dichiarazioni di Taylor. Lei è una ragazza intelligente e molto profonda, sicuramente un esempio positivo per i giovani artisti. E poi non sarà una bomba sexy, ma è molto bella. Ha un viso stupendo. Bisogna essere fieri di se stessi e delle proprie qualità.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.