Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Out Of The Woods (anteprima singolo)

1168458_1551977131705080_1214174885_n
Dopo il successo di “Shake It Off”, la cantante americana Taylor Swift è pronta per rilasciare un nuovo singolo. Si tratta del secondo estratto ufficiale dal suo prossimo LP “1989”, quinto studio album dell’interprete country. Il brano in questione si intitola “Out Of The Woods” ed è stato composto dalla stessa Taylor in collaborazione con Jack Antonoff.

A quanto pare il testo della canzone parlerebbe della relazione tra la cantante ed Harry Styles degli One Direction. Durante una recente intervista concessa a Rolling Stone la Swift ha affermato: “Tra tutte le canzoni che potrebbero parlare di Harry Styles, la più intrigante è Out Of The Woods. Era una lotta tutti i giorni. Altro che piani per la vita, era una fatica arrivare alla settimana successiva”.

La traccia verrà rilasciata su iTunes a partire dal 13 ottobre, data in cui sarà disponibile in pre-order il CD. L’uscita ufficiale di “1989” è invece fissata per il 27 ottobre via Big Machine.

Ecco la prima anteprima del singolo “Out Of The Woods” che verrà rilasciato domani su iTunes, ed un video dove la stessa Taylor spiega il senso della canzone

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!