Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Out of the Woods | video premiere

0

TAYLOR SWIFT

Influenze anni ’80 a go go all’interno del nuovo singolo di Taylor Swift. La traccia è stata rilasciata sotto forma di countdown single ed anticipa il prossimo LP dell’interprete: “1989” e si intitola “Out of the Woods” A quanto pare il testo della canzone è ispirato dalla relazione tra la cantante ed il componente degli One Direction: Harry Styles.

La produzione è invece opera di Jack Antonoff, membro dei Fun., il quale ha anche composto le lyrics della canzone in compagnia della stessa Taylor.

Il risultato è una midtempo pop, catchy ed accattivante che potrà sicuramente farsi notare su iTunes. Per quanto riguarda l’album “1989”, il disco arriverà a partire dal 27 ottobre negli store fisici e digitali dunque manca ormai poco alla release del primo LP interamente pop dell’interprete. Ecco il file audio del brano, che ne dite ?

Confermato: “Out of the Woods”, come sperato da molti, sarà il sesto singolo! Taylor sta girando il relativo videoclip proprio ora, dunque possiamo aspettarci una release a breve.


 

Taylor ha confermato che il video sarà mandato in premiere ancora una volta durante un’importante trasmissione televisiva. Questa volta, la bella Tay ha deciso di far uscire il video durante il New York Rockin’ Eve 2016.


 

Ecco a voi il video. Nella clip, la bellissima cantamte vede materializzarsi attorno a sé una foresta ricca di lupi che rappresentano le insidie della vita. Da qui in poi la star si materializza in vari scenari naturali, acquistando sempre piú coraggio. Spettacolare come pochi, questo è sicuramente uno dei migliori video di queata Era.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.