Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: parte la nuova era discografica! #TS6ISCOMING

0 18

Blackout sui social, messaggi in codice… Taylor Swift fa impazzire i fan che si scatenano in rete con l’hashtag #TS6ISCOMING! La nuova era discografica della cantante è davvero iniziata?

Il fatto che Taylor Swift abbia cancellato alcune informazioni importanti sui profili social può voler dire solo una cosa: la cantante si sta preparando ad annunciare in grande stile il suo ritorno sulle scene musicali!

Per ora questa sembra essere l’unica spiegazione possibile per quello che sta accadendo:Taylor ha cancellato la sua foto sui profili Twitter e Facebook, pur mantenendo invariati tutti i suoi post; inoltre ha eliminato tutti i post di Instagram, non seguendo più nessuno tra i “following” del profilo.

 


Non è però finita qui: anche il sito ufficiale  www.taylorswift.com è stato momentaneamente oscurato, un segnale piuttosto chiaro sul fatto che ci sarà qualche sorpresa in arrivo.

Sebbene non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della cantante o del suo team, alcune indiscrezioni iniziano ad arrivare e sembrano confermare l’arrivo di un nuovo singolo. Alcuni fan hanno fatto notare che estraendo un codice dal sito ufficiale oscurato si dovrebbe ottenere la frase That’s what they don’t see, possibile titolo del nuovo singolo.

È stato inoltre confermato che Taylor Swift sarà ospite della puntata di Good Morning America del 19 agosto; questa potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per presentare il brano.

 

Non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprire la verità!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.