Blackout sui social, messaggi in codice… Taylor Swift fa impazzire i fan che si scatenano in rete con l’hashtag #TS6ISCOMING! La nuova era discografica della cantante è davvero iniziata?
Il fatto che Taylor Swift abbia cancellato alcune informazioni importanti sui profili social può voler dire solo una cosa: la cantante si sta preparando ad annunciare in grande stile il suo ritorno sulle scene musicali!
Per ora questa sembra essere l’unica spiegazione possibile per quello che sta accadendo:Taylor ha cancellato la sua foto sui profili Twitter e Facebook, pur mantenendo invariati tutti i suoi post; inoltre ha eliminato tutti i post di Instagram, non seguendo più nessuno tra i “following” del profilo.
All Taylor Swift’s social medias are like this.
Is the new era coming or she has been hacked ?? pic.twitter.com/mgElp9n6El— Taylor Swift Now (@TaylorSwiftN0W) 18 agosto 2017
Non è però finita qui: anche il sito ufficiale  www.taylorswift.com è stato momentaneamente oscurato, un segnale piuttosto chiaro sul fatto che ci sarà qualche sorpresa in arrivo.
Sebbene non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della cantante o del suo team, alcune indiscrezioni iniziano ad arrivare e sembrano confermare l’arrivo di un nuovo singolo. Alcuni fan hanno fatto notare che estraendo un codice dal sito ufficiale oscurato si dovrebbe ottenere la frase That’s what they don’t see, possibile titolo del nuovo singolo.
I don’t know what’s happening but it’s great #TS6isComing pic.twitter.com/dIv5RVzSoK
— Saz (@apaintedbluesky) 18 agosto 2017
È stato inoltre confermato che Taylor Swift sarà ospite della puntata di Good Morning America del 19 agosto; questa potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per presentare il brano.
Taylor Swift is listed to appear on Good Morning America TOMORROW, according to @DIRECTV when you search her name! @GMA #TS6IsComing 👀 pic.twitter.com/MHhiweDNL8
— Taylor Swift Updates (@SimplySFans) 18 agosto 2017