Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: performance di Shake it Off + titolo nuovo singolo

Nonostante le polemiche che si sono susseguite a causa del suo (momentaneo?) abbandono delle sonorità country-pop che l’anno sempre contraddistinta, anche l’ultimo singolo di Taylor Swift “Shake it Off” si è trasformato velocemente in una hit internazionale.

Dopo il suo debutto alla no.1 della Billboard Hot 100 (il primo in assoluto da quando è stato aggiunto anche lo streaming tra i parametri con cui viene stilata questa classifica), il brano ha letteralmente invaso le classifiche di mezzo mondo, ottenendo posizioni interessanti anche in paesi dove la Swift non aveva mai avuto molto seguito prima d’ora (l’Italia in primis).

Forte di risultati superiori ai suoi standard qui nel vecchio continente, la star ha deciso di portare il brano ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico francese: “Le Grand Journal”.2135_1408940328

Nonostante io non sia propriamente un simpatizzante di questo brano, devo ammettere che la performance è stata energica e frizzante con una Taylor sicuramente più in forma sul piano vocale rispetto ai VMA che si è inoltre dimostrata molto sicura anche sul piano scenico, riuscendo ad acquisire una presenza scenica che non può certo lasciare indifferente un qualunque spettatore.

Memorabile soprattutto la parte in cui presentatore raggiunge Tay per iniziare a ballare assieme a lei, davvero uno show comico ed autoironico come di raro se ne vedono per quanto riguarda le performance di artisti mainstream come la Swift.

Oltre a promuovere questa sua hit, la star ha già annunciato anche il titolo del suo prossimo singolo. Esso sarà intitolato “Out of the Woods” e, stando a quanto la stessa Taylor ha dichiarato ai microfoni di Rolling Stone, dovrebbe essere completamente diverso dal lead single.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!