Taylor Swift pronta a cestinare tutte le nuove canzoni registrate

10

“Solitamente scrivo per due anni prima di finire ogni album e so che quello che ho scritto nel primo anno è destinato ad essere cestinato. Probabilmente mi piacerà ma il tutto si sta assomigliando troppo all’ultimo progetto che ho fatto”.

Con queste parole al Daily Star, Taylor Swift,  ha spiegato come sta procedendo il lavoro per il suo prossimo disco. La cantante è quindi alla ricerca di nuove influenze come lei stessa spiega:

“Ho bisogno di sfidare me stessa e di avere fiducia delle mie influenze, ho bisogno di essere ispirata da cose diverse. Giunta a questo punto fare le stesse cose sarebbe facile ma non è il modo in cui voglio continuare il mio processo creativo”.

Sembra quindi diventare meno probabile l’ipotesi che il quinto album della cantante statunitense arrivi prima dell’autunno come in precedenza si era parlato. La country-pop star sarà infatti impegnata   nella prima metà di giugno nella tappe asiatiche del “Red Tour”.

Intanto la cantante, il giorno di San Valentino, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Max Martin e Shellback. Personalmente apprezzo la scelta di continuare a collaborare con loro ma mi auguro che questa volta non si opti per la creazione  di uptempo come “I knew you were trouble”, “22” o “We are never ever getting back together” ma al contrario si producano delle ballads in cui penso possano fare di meglio.

10 Commenti
  1. Veronica dice

    loverihanna scusa ma sono motivizioni IDIOTE! Non è l’unica che fa foto con i famosi e se fossero loro a chiedergliele? che deve fare? dire di no perchè poi ci sono i mal pensanti come voi che credono che è in cerca di fama o che ci stia provando? E non fa assolutamente la vittima.. ha un carattere dolcissimo, è una brava persona, aiuta la gente bisognosa, si sacrifica per i fan.. che cavolo volete di più???

  2. Alessia dice

    Gentilmente, non fate più articoli su Taylor, non vedete quanti stupidi idioti commenti che saltano fuori? Continuante a scrivere sulle loro amate gaga, rihanna e altre, ma dimenticate Taylor.. si è capito che non è per tutti, non tutti riescono a capire cos’è la vera musica e cosa significhi essere artisti! grazie.

  3. FABIO dice

    BUTTATEVICI VOI NEL CESSO .
    SE NON VI PIACE,NON ASCOLTATELA,MA QUESTE OFFESE
    SONO DA MALATI NEL CERVELLO !!!!!

  4. Umberto Olivo dice

    mamma i troll che fastidio… intanto è lei quella che ha i milioni, che fa ciò che vuole senza limiti grazie ai soldi guadagnati con la musica, dunque il senso di fare tutte ste storie? :O

  5. SWIFF-SWIFFER PULIZIA COMPLETA CESSI dice

    CONCORDO PERFETTAMENTE CON Boh!:É SOLO UNA SPORCA VACCA-ZOCCOLA USCITA DA UN PORCILE DEL TEXAS PER SPACCARE I TIMPANI AL MONDO 🙂

  6. Spongbob dice

    Ma cosa state a di.. siete solo degli haters invidiosi del suo talento.
    (Ovviamente mi riferisco ai commenti qui sotto)

  7. Boh! dice

    Tanto sappiamo come andrà a finire, andrà con 77 ragazzi, sarà lei stessa a lasciarne uno per finire nelle coperte dell’altro, scriverà la solita canzone dove canterà di essere la vittima (I Knew You Were Trouble) e, infine, tornerà single per un anno…..per poi riprendere il solito ciclo in quello successivo!

  8. Stefano Pasciullo dice

    La ritengo un po' anonima, anche se non ha proprio una brutta voce; invece a me canzoni, non tanto come WANEGBT ma come IKYWT, mi sono piaciute… è giusto che sperimenti nuove cose, ma sarebbe corretto da parte sua fare country in primis e poi altro, insomma una cosa alla RED, mista… ripeto, non è che impazzisca per lei, fa canzoni carine, nulla di che XD

  9. SWIFF-SWIFFER PULIZIA COMPLETA CESSI dice

    ORRENDA,CHE SI BUTTI NEL PATTUME PER POI DARSI FUOCO COME FANNO NELLA TERRA DEI FUOCHI,LA SUA VOCE É ODIOSA,COME LEI E IL SUO VISO DA MUCCA,LA COWBOY DELLA DISCARICA FA PIETOSAMENTE INTERNARE LE PERSONE IN CASA PUR DI NON SENTIRLA,SPERIAMO CHE SI DEFENESTRI E RITORNI IL PIÙ TARDI POSSIBILE O MAI… 🙂

  10. francesco dice

    che si butti anche lei nel cestino

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.