Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift pronta a cestinare tutte le nuove canzoni registrate

0

“Solitamente scrivo per due anni prima di finire ogni album e so che quello che ho scritto nel primo anno è destinato ad essere cestinato. Probabilmente mi piacerà ma il tutto si sta assomigliando troppo all’ultimo progetto che ho fatto”.

Con queste parole al Daily Star, Taylor Swift,  ha spiegato come sta procedendo il lavoro per il suo prossimo disco. La cantante è quindi alla ricerca di nuove influenze come lei stessa spiega:

“Ho bisogno di sfidare me stessa e di avere fiducia delle mie influenze, ho bisogno di essere ispirata da cose diverse. Giunta a questo punto fare le stesse cose sarebbe facile ma non è il modo in cui voglio continuare il mio processo creativo”.

Sembra quindi diventare meno probabile l’ipotesi che il quinto album della cantante statunitense arrivi prima dell’autunno come in precedenza si era parlato. La country-pop star sarà infatti impegnata   nella prima metà di giugno nella tappe asiatiche del “Red Tour”.

Intanto la cantante, il giorno di San Valentino, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Max Martin e Shellback. Personalmente apprezzo la scelta di continuare a collaborare con loro ma mi auguro che questa volta non si opti per la creazione  di uptempo come “I knew you were trouble”, “22” o “We are never ever getting back together” ma al contrario si producano delle ballads in cui penso possano fare di meglio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.