Taylor Swift la nuova Ragina della musica Pop? Secondo Pop Powerlist sarebbe proprio così. Aggiornata da poco, questa lista mostra una fotografia dei personaggi più influenti della musica Pop, in base a follower, premi vinti, iniziative di marketing fuori dalla musica, ed ovviamente vendite degli album.
La Swift viene incoronata per questo 2015 come Regina del Pop, battendo così le rivali femminili più agguerrite come Beyonce, Rihanna e Katy Perry. Nel 2012 è stato il turno di Adele, nel 2013 vinse Rihanna, e nel 2014 era stata Beyoncé a classificarsi prima.
Ovviamente subito dopo la Swift anche due fenomeni maschili come Ed Sheeran e Sam Smith. Ariana Grande entra alla numero 5, ed anche Meghan Trainor, novella sulle scene musicali si piazza in Top10 alla numero 10.
Scoprite qua tutta la classifica Pop Powerlist di quest’anno:
1 Taylor Swift
2 Ed Sheeran
3 Sam Smith
4 Rihanna
5 Ariana Grande
6 Katy Perry
7 Maroon 5
8 Beyonce
9 One Direction
10 Meghan Trainor
11 Calvin Harris
12 Mark Ronson
13 Ellie Goulding
14 Nicki Minaj
15 Drake
16 Adele
17 Bruno Mars
18 Kanye West
19 Hozier
20 George Ezra
21 Lady Gaga
22 Madonna
23 Iggy Azaelia
24 John Legend
25 Sia
26 Demi Lovato
27 Charli XCX
28 David Guetta
29 Pharrell Williams
30 J-Lo – Jennifer Lopez
31 Clean Bandit
32 Avicii
33 Coldplay
34 Fall Out Boy
35 Jessie J
36 Chris Brown
37 Justin Bieber
38 5 Seconds of Summer
39 Eminem
40 Imagine Dragons
41 Take That
42 Ella Henderson
43 Rita Ora
44 Jess Glynne
45 Olly Murs
46 Jay Z
47 Justin Timberlake
48 Fergie
49 Selena Gomez
50 Miley Cyrus
Assenti delle vecchie guardie come Christina Aguilera e Britney Spears! Ma facciamo attenzione, quest’anno entrambe torneranno con un nuovo progetto discografico, e chissà che non possano riprendersi la loro posizione, almeno in Top10! Lady Gaga alla numero 21 potrà risalire anche lei, ma tutto dipenderà dal successo del prossimo progetto attualmente in lavorazione.
Ovviamente, dati alla mano, non possiamo fare altro che accettare questa classifica….
Voi cosa ne pensate? Veramente la Swift è la persona più influente del panorama Pop ora come ora?
Ho letto 🙂 Innanzitutto premetto che io non volevo paragonare Lady Gaga e Taylor Swift, secondo me è un discorso molto complesso e lungo da fare. Io semplicemente ho risposto ad un altro utente paragonando i loro periodi di massimo successo e ribadisco che per me quello che ha avuto Lady Gaga è stato più alto, senza nulla togliere a quello della Swift.
Per quanto riguarda il discorso dell’ immagine è un mio modo di vedere le cose che non voglio imporre a nessuno 🙂 Per me ogni personaggio affermato ha la sua immagine, che in parte è costruita (purtroppo bisogna farlo per giungere al successo), ma, ed ecco la differenza con molti altri che poi non riescono ad ottenere successo, che comunque li rappresenta a pieno, quindi non penso affatto che siano falsi, e questo discorso vale tanto per Gaga, quanto per Taylor, quanto per altri/e.
Scusa, ho modificato il mio ultimo messaggio aggiungendo delle cose che mi sentivo di dire. Alla fine il poema l’ho fatto anch’io xD Se ti va puoi leggerlo, senza che mi risponda per forza, erano solo delle precisazioni che ci tenevo a fare 🙂
Magari al successo di anni fa no, però io penso che possa riacquistare molto del terreno perso con “ARTPOP”. Vedremo!
Per il resto credo che semplicemente non sia il tuo genere di musica 🙂 Però io non la definirei truzza. C’è modo e modo di fare le cose, per me lei le fa bene. De gustibus comunque 🙂
Lungi da me dal cercare di indovinare che cosa ne sarà di Lady Gaga in futuro perché proprio non mi interessa di lei xD Penso solo che ormai si può rassegnare perché non arriverà più al successo che ebbe anni fa. Non mi piace proprio il genere di musica che propone, sicuramente salvo qualcosa in The Fame Monster e in Born This Way, ma gli altri due li trovo orribili, soprattutto Artpop. Penso che sia uno degli album più brutti che io abbia mai ascoltato. Sarà perché non mi piace la dance truzza e rumorosa, ma è davvero un grande NO per me xD
My Everything è troppo corta e Best Mistake è anticommerciale, però sono le mie preferite dell’album 🙂
Felice di vedere Madonna in top 25 dopo tanti anni di carriere penso sia un ottimo risultato…complimenti alla Swift che sta costruendo un vero e proprio impero intorno a se stessa ed è una vera macchina da soldi
Per quanto riguarda la tua ultima frase ti do ragione, Taylor ha avuto un successo sempre costante e questa è una cosa notevole. Una precisazione però: è vero che la carriera di Gaga per ora è stata in discesa, perchè è partita veramente a livelli alti, ma io non sottovaluterei i riscontri che ha avuto recentemente, dai risultati di “Cheek To Cheek” all’ acclamatissima performance agli Oscar: secondo me con la prossima Era si riprenderà!
Per quanto riguarda il resto, concordo ma allo stesso tempo non concordo: che Lady Gaga abbia costruito gran parte del suo successo sull’ immagine è vero, ma a questo devi aggiungerci tre precisazioni!
1) che è una cosa che nel mondo della musica commerciale fanno tutti. Chi più chi meno, per carità, ma tutti hanno il loro personaggio ben definito che li contraddistingue e garantisce successo: Gaga è forse uno dei casi più eclatanti con le sue stramberie e i suoi eccessi, ma anche Taylor ha la sua immagine (la ragazza della porta accanto dal cuore spezzato), così come tutte le altre “rilevanti”, Rihanna (la cattiva ragazza sexy e trash), Katy Perry (la giovane ironica, colorata e cartoony) e così via. E secondo me avere un’ immagine non è assolutamente una cosa negativa. Senza dubbio è un qualcosa di calcolato, ma allo stesso tempo in molti personaggi (compresi tutti quelli appena citati) si vede che comunque li rappresenta a pieno e li rende unici e distinguibili dagli altri.
2) Riprendendo il punto precedente, nonostante tutti abbiano un’ immagine che più o meno fa parlare di loro, comunque nessuno è riuscito a eguagliare il livello di popolarità di Gaga negli anni del suo boom, quindi non concordo con “se avessi puntato tutto sull’eccentricità e sugli scandali, sarei diventato una star”.
3) E’ vero che Gaga all’ inizio si è proposta con uno stile molto commerciale rispetto a quello attuale, ma questo non vuol dire che non abbia proposto musica di qualità. Io personalmente trovo “The Fame”, ma soprattutto “The Fame Monster” e soprattuttissimo “Born This Way” album molto, molto validi nei loro generi.
Scusa il poema LOL
Brava Gaga. Il prossimo anno la voglio in top 5
Sì, so che i singoli sono platino e altri multiplatino.. Ma Fearless era più radio-friendly, Speak Now no
In realtà Speak Now ha venduto la bellezza di 6 milioni di copie, di cui 4.5 milioni in USA LOL Non ha avuto hit alla LS, ma ha venduto lo stesso un botto. E anche i singoli in America sono andati molto bene 🙂
Non ce l’ho mica con te, ho solo notato il discorso e dovevo commentare sotto qualcuno XD Ho capito quello che vuoi dire ed apprezzo la tua oggettività.
Dico solo che è normale che Gaga sia stata sulla bocca di tutti, anche io se mi fossi vestito con delle fette di carne, con delle piume, se avessi puntato tutto sull’eccentricità, sarei diventato una star. Lady Gaga ha puntato tutto sull’aspetto visivo, ecco perché è rimasta impressa… ma la musica in tutto questo dov’è stata? Almeno parlo per i miei gusti, le canzoni che ha proposto all’inizio erano di un marciume totale: Poker Face, Love Game, Just Dance, Telephone…. canzoni brutte e truzze forti, e non è che aveva chissà quale voce agli inizi, anzi io la trovavo persino fastidiosa!
Taylor ha avuto successo con la sua musica, i suoi testi e le sue canzoni… è arrivata a questi livelli di fama in modo genuino e mettendo veramente la musica davanti a tutto e tutti. E comunque torno a ribadire che il successo di Taylor è stato crescente negli anni, quello di Lady Gaga praticamente è durato quel che è durato…
Classifica in alcuni casi incongruente con i reali dati di vendita ma che forse si basa più sui follower che su altro, se no Bruno Mars allora dovrebbe stare per lo meno in top 10 visto che è primo da 3 mesi e il suo sound ha influenzato mezzo mondo (ma forse essendo solo un featuring ne ha giovato più Mark Ronson boh..) mentre Beyoncè alla 8 che non ha un singolo/album in radio dall’anno scorso è un controsenso. Stessa cosa per Adele che non fa cose nuove da 2 anni mentre Madonna, nonostante abbia venduto meno dei prececedenti, ha avuto un album in top 10 in 28 paesi ed è solo alla 22. Le altre posizioni più o meno rispecchiano la popolarità dei singoli artisti al momento mi sembra..
mmmmm…. avrei scelto “my everything” oppure “best mistake”
Lo stesso vale per me! E’ l’album in cui ha mostrato più di tutti le sue capacità, spero che ne faccia un altro tutto da sola in futuro 🙂
Comunque Speak Now è stato messo come uno dei 50 album più belli di sempre da Rolling Stone, la critica l’ha apprezzato 🙂
Si certo Demi che nn ha fatto nulla alla 25,mentre Sel dopo il successo di The Heart e il discreto riscontro di I Want you to know alla 49…
Concordo sulla top 10 ma il resto lo hanno sparato a cavolo,nn che ci fosse un vero senso a questa classifica visto che l anno é iniziato da “soli” 3 mesi.
Che peccato! :/ Non che siano bassi risultati eh, anzi!
Però come ben sai, pur non appassionandomi di per sè quel disco lo trovo veramente la “firma” di Taylor Swift, quello che più la rappresenta, il più prezioso. Avrebbe meritato numeri più alti di tutti gli altri a mio avviso. Amen, non gli è andata male comunque!
Mi schiero in difesa di Taylor e mi becco lo stesso parole lol
Io ho solo detto (e in risposta ad un altro commento, non di mia volontà) che se prendiamo il periodo di maggior successo di Lady Gaga (Ere “The Fame”/”The Fame Monster”, e quindi 2009/2010) e lo confrontiamo con quello di Taylor Swift (che è quest’ Era “1989”), secondo me il successo di Gaga era ad un livello maggiore.
Il come e il perchè non sono tasti che ho toccato, e non ho nemmeno detto che la Swift non stia avendo successo, ma anzi, ho ribadito più volte che ovviamente è la star più potente al momento. Però secondo me Lady Gaga al suo peak ha raggiunto livelli mostruosi, era sulla bocca veramente di tutti quanti, e ha ottenuto risultati tanto materiali (quindi numeri di album, singoli, premi, copertine, tour) quanto immateriali, perchè ha portato il suo consistente contributo alla formazione della scena pop odierna.
Anche l’ attuale livello di fama di Taylor è impressionante e a livelli molto alti, ma a mio avviso non tanto quanto quelli che furono della Germanotta.
Già infatti, e poi è stato inserito come nella lista dei migliori album di sempre, è l’unico album di un’artista di cui tutte le canzoni sono entrate in top 100! Purtroppo ha venduto poco rispetto agli altri, ma ha avuto comunque grandi riconscimenti, peccato per l’Album Of The Year
Esatto, guarda io amo Lea Michele e il suo album ha floppato e non me ne frega niente! Per me è uno dei migliori album dell’anno scorso e lo adoro come adoro lei
Non lo capirò mai neanch’io..ma molti lo portano per il solo piacere di farlo.. Stragodono, quindi..
Eh sì, non avendo avuto una hit alla Love Story e You Belong With Me, s’è portato a casa ”solo’ 5 mln, tra cui 4 in USA e 2 in meno rispetto a Fearless! Troppo lungo per essere compreso, ora è venerato 😀
Manca solo che dica: Guai a voi se comprate i miei albumsingoli lol
Anche XD, ma noi lo sappiamo che Ariana è l’antipromozione in persona LOLOL
Ma poteva cantarla ai Grammy invece di perdere tempo con JALBOYH
Ma è inutile che ostentate questo paragone. La differenza fra Taylor e Lady Gaga è che Lady Gaga si è bruciata tutte le sue carte nel giro di pochissimo tempo! Avrà pure fatto il boom e tutto il resto, ma questo clamore si è spento in men che non si dica; Taylor invece ha avuto una carriera in costante crescita, proprio come la sua popolarità, dal 2006 ad oggi, successi su successi che l’hanno consacrata sempre di più. E ora lei è qui, al suo quinto album, con il quale ha oscurato tutte le altre, quindi non direi proprio che Taylor non abbia raggiunto il peak di Gaga, perché, per me, lo ha anche abbondantemente superato. E lo ha fatto senza indossare abiti di carne e senza fare altre poracciate, ecco un’altra differenza: Lady Gaga ha colpito di più gli occhi dello spettatore, Taylor però è arrivata ai cuori di tutti con la sua musica, ed io preferisco nettamente questo. E anche le vendite, i premi, i riconoscimenti, gli iscritti sui suoi social network dimostrano ormai quello che Taylor è stata capace di costruirsi in questi 9 anni.
E non dimentichiamoci anche dei Grammy che vinse con quell’era! 😀
Meglio guarda. Un gran patrimonio musicale come quello che ha Taylor non merita proprio di finire in mano a gentaccia come te che non sa neanche cosa sia la musica, figurati se riusciresti ad avere quella sensibilità interiore e quelle conoscenze per apprezzare una cantautrice come Taylor. A te va bene giusto roba come Just Dance, Poker Face, Applause, ma oltre queste non vai.
contento per l’ottmo posto di Ariana e Charli XCX
Ah ok, grazie per l’aggionamento 😉
Non solo questi XD Per presentarla in anteprima questi giorni e poi dopo il 12 sarà trasmessa ogni giorno XD Inoltre TPP è salito in UK 🙂 Grazie anche al tour XD
What? Ma OLS sta appena ingranando… XD
Beh si ma na scappatella in TV ogni tanto ci può stare LOL
Di nulla cri 😀
Grazie!
**youtube.**com/watch?v=EwDKdffdx-I&feature=youtu.**be
Se la spostassi sul personale, la persona che mi ha più influenzato nel 2014 è stata Ariana Grande, seguita da Ed Sheeran e Big Sean.
A livello generale, non mi pare che Taylor ci abbia tanto influenzati, almeno qui nella mia zona.
Secondo me Sam Smith, Ariana Grande, Ed Sheeran e Beyoncè ci hanno influenzati ben di più rispetto a Taylor.
Incredibile Rihanna, sempre così alta.
Non vedo niente? Mi linki?
Inoltre hanno aumentato anche in base al numero della popolazione 🙂 ci sono paesi con meno abitanti che avevano le nostre stesse soglie LOL
È in tour, è ovvio che non puo’ promuoverla più di tanto
Ma proprio un sacco, l’avrei già estratta al posto di ”One Last Time”.
Vai sulla pagina italiana di ariana su Facebook c’è il video che spiega come è nata la canzone e c’è beats audio (dr like) in mezzo XD
Si chiaro LOL Black Widow oro non ha senso
C’è comunque un segno di ripresa.
Si l’ho appena vista lol
Ma anche perché non promuove quindi è fermo alla 16… Arriverà un top 15 ma non di più 🙂 inoltre la prossima settimana Adore in hot 100 è stata performata agli ultra music festival 😀
Ti piace vedo.
??
È vero che a te piaceva un sacco!
La beats già fa pubblicità 😀
NON PUOI FARMI AVERE UN COLLASSO *______*
Ovvio perché con le regole precedenti ci arrivavano tutti LOL
L’ho letto stamattina, comunque non credo che OLT salirà più di tanto…
Di già? Io aspetterei un altro mesettino.
Sì 🙂
O.T. si vociferà che Why Try sarà il quinto estratto di My Everything di Ariana Grande
Solo questi giorni? perché?
Hamish TNISY è in programmazione per essere trasmessa su BBC Radio 1 dal 6 al 12 aprile 🙂
Ah ma ti piace D:
Haahahahhahahaha XD
La classifica è nosense XD
2 mesetti fa o 1 boh LOL
Sì vede che qui da noi le vendite si sono elevate…
Hanno pure alzato la soglia delle certificazioni, tanta crisi sembra non esserci 😀
Lo ammazzerebbe perché c’è nicki più alta e perchè Trouble si sta rilevando soltanto un fuoco di paglia.
Wow, nicki è altina 🙂
Perché risulterebbero sempre gli stessi singoli per tanto tempo. #crisi
Bene Sugar.
Why? C’entra qualcosa Beyoncé?
Sugar è in top10 XD UF alla 3 XD
Alleluia
OT : La FIMI non pubblicherà più la top20 dei singoli, ma la top50 dei singoli più venduti ogni settimana!
America Razzista! Ha ragione la Banks XD
Jay Z aveva appena comprato Tidal e non aveva abbastanza soldi per comprare la #1 alla moglie che si è dovuta accontentare della #8. LOL
Sono d’accordo con la top 10 e sopratutto con i primi 3. Gli altri sono messi un po’ a caso… Davvero sono convinti che Mark Ronson è più potente di Bruno Mars?Come se Uptown Funk avesse avuto successo grazie a lui, lol
beh,il 2014 si,ma 2015 anno di pausa assolutamente no,sta facendo tantissime cose da gennaio fino ad ora in fatto di musica,moda ecc. e non è ancora finita la lista delle cose che farà
Allora come spieghi la presenza di Beyoncé alla 8?
Allora avevo capito male io , pensavo fosse una classifica di artisti pop
Ci rendiamo conto che in questa classifica Mark Ronson è in top 15 mentre non c’è Bruno Mars?
In realtà non è la classifica delle popstar ma delle persone più influenti nella cultura pop, quindi diciamo le masse.
Ma infatti, è impensabile che abbia 215 milioni. A meno che recentemente non abbia scoperto un giacimento di petrolio sotto casa sua! 😀
Comunque rimane NOSENSE! XD
Sarà basata sui guadagni dei singoli xD
In effetti trovo impossibile che la Traino abbia quando Rihanna e Katy Perry messe insieme, più del doppio di Rihanna e quasi il doppio di Katy e di Taylor Swift….
Fonti o non .. quella è una delle pagine ufficiali su Nicki.. la segue proprio lei in persona XD Vedremo i boxcore 🙂
Ma no… non fare queste domande dai.. XD
Ok … stessa cosa anche per me… Se Charli floppa non me frega una cilecca!
No ma poi veramente secondo voi Mark Ronson è più influente di Elli Goulding, Nicki Minaj, Iggy Azalee, JLO etc. ..?
“Speak Now” è il suo meno venduto?! D:
Il mondo è ingiusto ._.
Stima! XD
Mi hai steso! XD Hhahahahaha
Che poi vorrei sapere cosa ci fanno in una classifica pop , Eminem , West , Fall Out Boy che correggetemi se sbaglio non hanno nulla a che fare col pop. E poi Adele che non pubblica materiale da anni
Riassunto:
Posizioni a cavolo escluse alcune.
Sembra la classifica di una rivista teen
Non credo
Che flop ahahah. 😛
Avevo letto solo la top10 LOL
Parlando di pop nulla, ma neanche Kanye West ha fatto pop, Drake manco, Adele è a grattarsela da anni.
A parte qualche posizione, questa classifica è fatta completamente a caso. Tra l’altro non ha neanche molto senso visto che sono passati appena 3 mesi del 2015.
Be diciamo che sono articoli fini a se stessi , anche se e innegabile che la Swift , Sheeran e Smith dominano la scena pop da mesi ormai
Piaccia o meno e innegabile ormai la sua influenza che ormai si e anche sparsa in tutto il mondo.
Sinceramente non capisco tutto questo astio verso un Artista con la A , una musicista e sopratutto una grande autrice
Ho riletto l articolo e c’è scritto che si basa sul 2015, scusate
Sisi ci metto pochissimo 😀
Gaga pop non ne ha fatto nel 2015, quindi magari sarà più più influente Gaga nel complesso ma nel 2015 che ha fatto? (Sempre parlando di pop)
Io
E quindi si basa sul 2014-15?
Be parliamo pure di una che ha venduto un sacco con l’ultimo album , quindi proprio sconosciuta non e a parte l’italia
George Ezra e Gaga? Secondo te chi è più rilevante nel 2015?
Rita ORa perchè ha cantato agli Oscar credo , Fergie per il nuovo singolo uscito l anno scorso
Beh per il 2015 è giusto 😀
preferisco Carl 2.0 sorry
Pure George EZRA è sopra a Gaga
Come possono esserci Rita Ora e Fergie (che amo ma non fa quasi niente dal 2011) e non Kesha? Si basa sugli ultimi 2 anni per caso?
Perché Lady Flopga? Manco i fan sanno tutti i vari ep/dischi remix/riedizioni/collezioni di singoli/remix natalizi….
Ma a me queste classifiche fanno ca in qualsiasi caso.
Si infatti ho detto che sicuramente il peak di Taylor non è paragonabile a quello di Gaga, però ora come ora in una visione generale del mondo è lei la più forte. Il posto in cui è più debole è l’ Europa Continentale/Mediterranea, dove comunque sta guadagnando terreno 🙂
Si si infatti, anche se comunque in quell’era ha vinto pure Grammy.
Ma ora come ora è molto più conosciuta, chissà se pure qui in Europa verrà, un giorno, apprezzata maggiormente.
Non sono ancora usciti i suoi boxscore… Non fidarti di fonti che non siano Billboard o al massimo Pollstar.. 20 milioni in 11 tappe non penso proprio ci riesca, con tutto il rispetto eh! 🙂
di Lady Gaga si parlava in tutto il mondo, Taylor sicuramente meno, non è ancora a quei livelli di popolarità
Tra cinque minuti ma posso rimanere poco :/
Oh! Finalmente una fan di Taylor che non dà ragione a sta classifica solo perchè Tay è prima 🙂
Beh sì, ma è stato il primo album a debuttare con un milione di copie dal 2005 e poi in quell’era ha vinto per 2 volte l’Enteratiner Of The Year!
sono molto contento per Meghan Trainor, comunque 215 milioni mi sembrano troppi 0.o…….. Ottimo risultato anche per i Maroon5
Forse il suo periodo un po’ più sottotono, rimanendo comunque a livelli alti, mondialmente è stato con l’era Speak Now (togli l’era Taylor Swift perchè era una debuttante), anche perché è stato l’album che ha venduto meno, penso.
E io ti ripeto, non sapete che vi perdete 🙂
Non capirò mai il senso di queste classifiche.
HAHAHAHAHA
Chi io? AHAHAHAH Se si parla di vendite e riconoscimenti ne parlo, è giusto che si abbia coscienza dei grandi risultati che ha ottenuto ed è giusto dirli perchè non li sapete 🙂
Ma io la seguo per altro, non m’interessano le vendite, i record, i premi.. e lo dico davvero! Io la seguo per la musica, per i suoi testi e stop! Poi ovvio che non posso stare zitta e non complementarmi sui suoi risultati, ma quello viene di conseguenza.. Dovresti conoscermi ormai, che per me la musica viene prima di qualsiasi cosa al mondo, che l’amo, la venero, la respiro.. Io vivo di musica 🙂
Ste classifiche sono insignificanti secondo me..
Non capisco i criteri utilizzati per fare questa classifica, son passati solo 3 mesi del 2015 e già c’è una classifica definitiva? E poi “Pop powerlist” che cosa sarebbe? Non credo proprio sia affidabile. Molte posizioni, a mio parere, sono alla rinfusa. Pur non amando la Swift, se si parla degli ultimi 6 mesi, è sicuramente la più influente ma, ripeto, non ha proprio senso questa classifica ad oggi.
Fai altri esempi allora
Ma a te interessano solo le vendite? Se vendeva 10 copie non credo che avresti parlato così XD
Non sapete cosa vi siete persi 🙂
Se aveste vissuto la Fearless era soprattutto.. aaaaaaah! Lì ha dominato, vendite, sold-out, premi!
Se leggeste la sua pagina di wikipedia rimaresste così :O SENZA PAROLE! Sbalorditi per quanto una che non ha ancora 30 anni sia riuscita a fare, guadagnare! La carriera di Taylor è SUBLIME, MERAVIGLIOSA, FANTASTICA DAL 2006 AD OGGI
nn parlo sono dell italia xD
Questo perché a “l’Italia” non piace la Swift. Ecco perché non ci torna da 4/5 anni
Beh, la Swift è imbattibile, mi pare ovvio che sia l’artista pop che stia avendo più successo, in quanto ai titoli nobiliari non sono interessato. Grandi anche Ed ma soprattutto Sam. *____*
P.S.: Oggi è l’ultimo giorno di votazioni!
****rnbjunk.*****com/parte-la-classifica-degli-utenti-di-rnbjunk-ecco-come-partecipare/
Me too! Anche se ho ascoltato per il momento ”Red” e ”1989”..
Se chiedi a una persona qualunque se conosce la discografia di Taylor Swift ti sputano in un occhio , ma chi la conosce oltre ai fan? io conosco solo Shake it off LOL
Regina dell anonimato che è amata dagli adolescenti propio come Katy
Forse gli ignoranti come te non la conoscono 😉
I boxcore.. ma ci sono dati che escono anche prima.. un pò come la billboard hot 100 🙂
e che nessuno conosce la sua discografia dall inizio bella roba
non sn usciti i boxscore ancora di Nicki
Ma sono dati reali.. a quanto vedo non ci credi XD
Finchè non escono i boxscores ufficiali io potrei anche dire che ha incassato 250 milioni.
Lady Gaga manco quello oramai xD
Beato a te comunque ahahaha talmente solo in America che il tour comincerà proprio dal Giappone, altra nazione in cui Taylor è ormai amatissima da anni =)
Ah e comunque puoi anche guardarti le posizioni di attuali di 1989 su iTunes. Dopo mesi, è presente praticamente in tutte le classifiche. Salut, e non rosicare troppo <3
Ma che epic fail caro XD Vai su @MundoNickiMinaj Twitter.. e vediamo.. e non è scritto solo lì.. 😉
ma dove l hai letto
Momento che dura da quasi 10 anni!
In 11 tappe 20 milioni (Nicki).. Katy poi non so XD
Ot:Puoi venire in chat ?? 🙂
ma non si sa ancora , 20 milioni l ho detto io xD
La seconda leg europea della Perry non comprende il Regno Unito, è normale quindi che abbia incassato “solo” 20 milioni.
quello si
Beh lungi da me mettermi a fare l’ avvocato della Swift ma secondo me con quest’ Era ha conquistato molto successo anche mondialmente. Le manca un po’ l’ Europa continentale e mediterranea diciamo, ma comunque rispetto alle altre Ere mi pare sia cresciuta.
Conta anche il 2014 questa classifica?
La Swift è più potente di Gaga. Magari in futuro non sarà così, ma adesso è così
Ma non centra nulla, l’anno scorso non si è sentito per niente parlare di lei, a parte i rumor su Charlie
Nicki per ora ha fatto 20 milioni… non credo che la Perry faccia 20 milioni XD
Anche secondo me!
in europa avrà fatto 20 milioni massimo
Hhahahahahah XD
Mha.. se questa specie di classifica conta solo il 2015 ok.. ma gli anni precedenti proprio no.. altrimenti io esco XD
Guardate posizione 23, Iggy Azaelia LOL
Se ci fosse IggySZN ammazzerebbe lo scrittore dell’articolo.
Si esatto è quella la cifra, sto aspettando i boxscore europei che non sembrano voler uscire…
è la star del momento in america e stop non nel mondo
Moralmente? Lol
Io penso che in una visione generale degli ultimi anni la popstar più potente ed influente sia indubbiamente Gaga, però se analizziamo solo l’ ultimo periodo, sebbene Gaga abbia fatto molto bene con l’ Era “Cheek To Cheek”, Taylor ha avuto più successo e non parlo solo di cifre, è sulla bocca di tutti, è la star del momento, un po’ come Lady Gaga lo era nel 2010 (anche se in misura minore!). 🙂
Si però quello è come se fosse un tour anche se e ferma lì.. i guadagni i ci sono..
Col
Allora, premetto che odio i titoli di regine e re che servono solo a causare lotte tra fan repressi. Detto questo, Taylor Swift l’anno scorso era ovunque e il suo è l’album più venduto dell’anno. La #1 era scontata.
Ed Sheeran mi ha sorpreso, non lo aspettavo così alto, ma pensandoci TOL Sing e Don’t sono state delle vere e proprie hit.
Sam Smith, la cui presenza era ovvia, dopo 4 hit di successo.
Mi sorprende Ariana Grande alla #5, con tutto quello che ha fatto e che sta facendo. Per il resto, non mi sorprendono le altre posizioni.
Ha vinto un premio di 5 kg : suo figlio lol
Calvin Harris va bene
142 milioni di incasso con 109 date
Ma è abbastanza irrilevante, cioè, l’anno scorso non si è sentito nulla di lei, ma quest’anno dovrebbe fare qualcosa, almeno credo
Se si basa solo il 2015 potrebbe anche essere ma vedere Calvin Harris o Meghan Trainor prima di Gaga anche no , ripeto se si basono solo sul 2015 allora va anche bene
A livello di vendite.. ma moralmente proprio no XD
LOL l’ ho notato ora, Ariane ahahah :’D
Anche per me è inutile come detto. Comunque non voglio alzare nessun polverone ma sì, attualmente Taylor è più potente di Gaga, così come di tutte.
Di sicuro hanno dimenticato la virgola, come anche hanno sbagliato il nome di Ariana XD
Può essere.. pensandoci trovo questa classifica inutile.. la Swift più potente di Gaga.. non scherziamo dai XD
Ma anche quelli mi sembrano troppi. Cioè, Ariana Grande ne ha 7,8, mi rifiuto di credere che Meghan abbia guadagnato il triplo. Secondo me sono 2.15 e hanno dimenticato la virgola, oppure quella cifra non indica il patrimonio ma altre cose 🙂
O.o XD
Ma Britney?? Eppure lei è a Las Vegas.. e guadagna.. e non poco!
Certamente 🙂 ma anche altro..
Ha una linea moda? Profumi?? O.O Ma quanto è ricca XD
https:*//**en.*wikipedia.*org/wiki/The_Prismatic_World_Tour
Guarda i boxscore, secondo me ha avuto veramente un grande successo! I dati più impressionanti sono quelli dell’ Oceania 😀
La regina sarà Lana Del Rey! Ha vinto lei! XD
Infatti.. XD Forse 21,5 milioni dato che ha fatto un tour in USA..
Hhahahahahah XD
E’ il simbolo del dollaro ma è impossibile che Meghan Trainor abbia quella cifra! D:
Ben detto!!! 😀
215 milioni … vedo un simbolo.. forse dollari oppure sterlina non saprei XD
Il trio ”S” regna!!!! XD
Taylor è la più influente da anni ormai, non solo da 1989, ed è giusto che si prenda coscienza di questo 🙂
Io penso che per determinare il “potere” di una popstar si possano usare numeri e dati fino ad un certo punto, ma poi entrano in gioco molti fattori “immateriali”, che non si possono calcolare. Quindi insomma, per me questa classifica lascia il tempo che trova.
Senza dubbio ci sono delle posizioni giuste (per esempio è indubbio che attualmente la popstar di maggior successo sia Taylor), ma tante altre proprio non hanno senso: con tutto il rispetto, Mark Ronson alla 11? Mark Ronson più potente di Lady Gaga e Madonna? Qualcuno potrebbe dire “perchè è una classifica che conta solo ed esclusivamente il momento attuale” bene, e Adele alla 16 che ci fa allora, dato che non sta facendo nulla?
Detto questo, aiutatemi: le cifre sotto i nomi sarebbero il patrimonio degli artisti? Perchè io ho sempre sentito cifre più alte per quello di Beyoncè, o si contava insieme a Jay-Z? E poi sono io che non leggo una virgola, o Meghan Trainor ha 215 milioni???? O.o E’ 2,15 vero?!
Adele sedicesima ed è a casa a grattarsela dal 2012. lol
Rihanna è quarta, nonostante il 2014/5 sia stato un anno di pausa per lei
Nicki alla 14 +_+ (ottimo risultato) Contento per Meghan! Taylor la numero 1 se la merita (50% si e 50% no)
Classifica nonsense proprio…
D’accordissimo con la classifica <3 <3 Taylor merita al 100% quel posto!! Sempre più fiero di lei <3
Se non sbaglio, a fine 2014 era intorno ai 150 milioni di dollari incassati e mancava ancora tutta la seconda leg europea, quella asiatica e la sud americana.
Hahahahah non avevo notato LOL
vedere Mark Ronson in posizione 12 che praticamente sta vendendo adesso con Uptown Funk, mi fa strano, anche vedere Hozier in 19 che ha solo una hit
Mi aspettavo gli 1D più in alto
Ma Katy è entrata nella classifica solo grazie al tour o o
Sta avendo così tanto successo?
Da notare il bianco 12 e Bruno Mars 17 -.-
La Banks starà bestemiando!
Cmq si. Taylor è la protagonista assoluta in questo periodo.
#PromuoviBaldracca!
Lady Gaga e Madonna dopo George Ezra beh
Che poi alcuni di loro (Jay͵ Kanye͵ Beyoncé͵ Eminem͵ Sia͵ Adele) non sono manco artisti prettamente pop.
Lol͵ non l’avevo notato! Non siete contenti del suo posizionamento?
Ma poi Ariane Grande? Non sanno neanche scrivere ahah
Mark Ronson 12°? LOL
Tra i meriti di Ariana Grande: Bang Bang in top 40 per 2 mesi.
Nel frattempo Jessie J..(immagine)
Mha… che cosa importante….
Che cosa intelligente decretare la Regina del Pop del 2015 a Aprile.
Certo che le artiste country guadagnano poco; con tutti i successi avuti Taylor è a solo 130 milioni͵ è poco.
Comunque brava Taylor͵ la mia risposta è sì: ora come ora͵ solo Adele potrebbe buttarla giù da quella lista.
Go Swift!
IL PATRIMONIO DI B LO DANNO ANCORA A 450 MILIONI DA TIPO 8 ANNI, NON CREDO SIA ATTENDIBILE, MAREA DI TOUR E PROFUMI STRA VENDUTI, LINEA MODA ECC ECC, IMPOSSIBILE SIA RIMASTO UGUALE.