Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift registra il video di Bad Blood: remix con Kendrick Lamar?

0 1.097

Mentre “Style” sta attraversando un lento e dignitoso tramonto, Taylor Swift si prepara per il singolo successivo: “Bad Blood”. Messe a tacere le voci di un duetto con Kanye West, rimane ancora ignoto colui o colei che duetterà con la country-pop star nella versione remix del pezzo.

Aumentano però le speculazioni riguardo la possibilità che il featuring sia con Kendrick Lamar, lo stesso rapper ha infatti dichiarato di essere entrato in studio con Taylor. Considerando che entrambi hanno recentemente pubblicato un album, è effettivamente possibile che si tratti del remix di “Bad Blood”.

Negli ultimi anni Lamar e la Swift, seppur così diversi musicalmente, hanno manifestato di provare una grande stima l’un l’altro tanto che era atteso che prima o poi collaborassero. Detto ciò non vorremmo che questa si rivelasse un’altra notizia falsa.

Non è sicuramente falso invece che Taylor stia girando il video del singolo. Un video che si prevede farà tanto parlare di sè, questo perchè appariranno come guest-stars numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Zendaya, Hayley Williams e Cara Delavigne. 

zendaya-taylor-swift-bad-bllod-video-pcn-lead

cara-d-435

taylor-swift-bad-blood-music-video-cara-delevingne-hayley-williams-photos-6__oPt

Taylor Swift punta quindi a dominare le charts ancora per un po’ di mesi. Speriamo almeno che questa volta faccia un’esibizione ad uno show importante (per esempio i Billboard Music Awards a maggio) per il nuovo singolo.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.