Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: remix di Bad Blood con Kanye West come prossimo singolo?

0 1.765

taylor-katy-sheep

Nessuno avrebbe potuto prevedere il successo in qualche modo sorprendente di Taylor Swift con ‘1989’. Anche se Taylor aveva alle spalle hits,  album di successo, tour mondiali sold-out, un anno fa l’idea che Miss Swift sarebbe diventata la più grande pop star del mondo sarebbe risultata risibile. Eppure eccoci qui.

KIIS FM ha riferito che “Bad Blood” sarà inserita in rotazione, sostenendo che la canzone è il 4 ° singolo dell’ultimo album di Taylor.

Se fosse vero questa non sembrerebbe un’ottima mossa. A mio avviso c’è molto di meglio nell’album. Sembrerebbe più un tentativo di accendere hype a causa della beef tra Taylor e Katy Perry, come se si volesse strumentalizzare una presunta faida tra le due popstars.

“Ho ancora le cicatrici sulla schiena dal tuo coltello Quindi non credo che sia in passato Questo tipo di ferite che durano e durano, Ora hai pensato a tutto fino in fondo? Tutte queste cose ti si ritorceranno contro E il tempo può guarire, ma questo no”

A me come quarto singolo sarebbe piaciuta “How You Get The Girl”. C’è da dire che ‘1989’  è pieno zeppo di potenziali singoli.

Cosa ne pensate della scelta di “Bad Blood” come prossimo singolo? Quale canzone avreste scelto voi?


kanye-west-taylor-swift-vmas-1

Quanto vi abbiamo annunciato tempo fa è stato confermato ufficialmente: Bad Blood sarà il prossimo singolo da 1989.

Republic Records ha infatti annunciato sul suo sito ufficiale una versione remix di Bad Blood come nuovo singolo, anche se la notizia è stata cancellata poco dopo.

Girano voci che nelle scorse settimane Taylor e Kanye West abbiano registrato del materiale assieme, e dunque con tutta probabilità si tratterebbe proprio del remix di Bad Blood, che a questo punto oltre a fare riferimento alla famosa faida con la popstar Katy Perry (che a sua volta duettò con Kanye in E.T.), si riallacerebbe anche al famoso episodio in cui Kanye durante i VMAs 2009 strappò il microfono dalle mani della povera Taylor per affermare che il premio per il Best Female Video sarebbe dovuto andare a Beyoncè.

Due piccioni con una fava dunque, per accrescere ancora di più l’hype attorno alla traccia!

A me quella famosa scena fa ancora morire dal ridere, Taylor rimase sconvolta. Voglio proprio vedere cosa tireranno fuori questi due se il rumor sarà confermato!

taylor-swift-republic-cap

Cosa ne pensate di questo rumor?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.