Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: Reputation é un album più complesso ed emotivo

0 3

Dopo succose anticipazioni di Joseph Kahn, anche una testata parla di “Reputation”.

Il nuovo album di Taylor Swift che uscirà il 10 novembre terrorizza il mondo. Infatti sembrerebbe lei la probabile regina delle vendite di questo inverno, con previsioni che parlano già di milioni alla prima settimana.

Rolling Stone ha a quanto pare sentito il progetto, e parla di un disco decisamente più complesso a livello di testi rispetto al precedente 1989, con una forte componente emotiva (che però non risalta nei due singoli ascoltati fino ad ora).

Taylor Swift reputation rumors

Non vediamo l’ora di saperne di più! Se dovesse riuscire a battere i numeri di 1989 sarebbe davvero inarrestabile.


Joseph Kahn, noto regista di video musicali, continua a schierarsi a fianco di Taylor Swift, con la quale ha lavorato sul nuovo video “Look What You Made Me Do”!

Taylor Swift Reputation é Spettacolare

Durante il Toronto Film Festival, anche Kahn é stato inrevistato, ed in buona parte di questa intervista ha parlato della sua pupilla Taylor Swift, con la quale ha già lavorato su diversi video, da “Bad Blood” a “Look What You Made Me Do”.

Il regista di sangue coreano ha solo speso belle parole nei confronti di Taylor, ed ha avuto l’occasione di ascoltare per interno il nuovo disco “Reputation“, rilasciando al sua prima impressione sul lavoro che uscirà il 10 novembre e sarà il terrore per tutti gli altri artisti.

“Ho sentito tutto l’album e posso dirvi che é spettacolare! Io sono un regista di video, non un musicista, ma quello che fa é magia, le sue sensibilità le trasmette nelle canzoni che scrive, e le canzoni devono essere costruite in base a quello che scrive. Per me é impressionante ogni volta che ci lavoro! Io voglio solo dire che l’album é un MOSTRO”

Ovviamente la parola mostro sta per un capolavoro evidentemente.

Il regista sembra davvero stregato dal talento di Taylor, ha anche riparlato dell’ossesione dei media nel trovare ogni volta una copia di qualcosa nei video, riferendosi ovviamente ai BeyHive che accusavano la Swift di furto di idee da “Lemonade”.

Vista la lunga esperienza di Kahn nel musicbiz, possiamo ben fidarci che l’album sarà qualcosa di grandioso, ovviamente gli investimenti di producers e discografiche vanno esattamente la dove c’è un nome che vende... e questa é la dura realtà dei giorni nostri, visto che non si vendono quasi più dischi, personaggi come Adele e Swift veranno corteggiati sempre moltissimo, offrendo loro il meglio del meglio.

Con questo non vogliamo dire che non vi sia farina del sacco di Swift, anzi, sappiamo bene si tratta di una delle songwriters più portentose dei nostri tempi, e ce lo dimostra ogni volta.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.