Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: rilasciate nuove performance di Shake It Off e Wildest Dream

0 8

Nonostante il “1989 World Tour” si concluderà fra soli 2 giorni, per ora Taylor Swift non vuole ancora saperne di andarsene in vacanza. Nominata a ben 7 Grammy Awards, probabilmente la superstar non sparirà dalle scene almeno fino a quella che potrebbe essere una delle notti più magiche della sua intera carriera, e dunque continua tuttora a proporre varie performance in più contesti.12347838_10153382393105369_3929951974859983192_n

Le ultime esibizioni “extra tour” per la cantante sono quelle proposte alla Nova’s Red Room, un palco di Sidney sul quale si è recata proprio in questi giorni. Vi ricordiamo, infatti, che l’ultima leg del tour è proprio quella che destinata a svolgersi in Australia, territorio difficilmente raggiungibile poiché posizionato praticamente dalla parte opposta del pianeta. Per questo, pur essendo uno dei mercati più importanti al mondo, quello australiano viene spesso lasciato per ultimo nei tour di cantanti europei e nordamericani.

Purtroppo, per il momento sono disponibili soltanto due delle performance che la bella Taylor ha eseguito in questa sede: quella del lead single “Shake It Off” e quella dell’ultimo estratto “Wildest Dream”. Si tratta in entrambi i casi di brani pop, ma i due pezzi mettono in luce dei lati completamente diversi dell’artisticità di Taylor, ed ascoltarli uno dopo l’altro in versione live lo rende ancora più chiaro alle nostre orecchie.


In queste performance, abbiamo visto una Taylor abbastanza in forma vocalmente e capace di fornire delle ottime interpretazioni dei suoi brani, risultando molto spontanea nell’esecuzione e riuscendo a coinvolgere molto il suo pubblico. Non sarà la miglior voce della sua generazione, ma la ragazza ci sa fare abbastanza. In attesa di poter visionare anche le altre performance, che ne dite di queste?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.