Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Taylor Swift scrive ai fans: “Ecco qualcosa che ho imparato sulle persone”

Taylor Swift scrive ai fans: “Ecco qualcosa che ho imparato sulle persone”

di Silvia Mella
11 Novembre 2017 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

Taylor Swift è la protagonista della settimana e, presumibilmente, lo sarà anche per le prossime. Mentre la sua ultima fatica discografica, Reputation, macina decine di migliaia di copie ogni ora, i possessori della special edition targata Target hanno trovato all’interno dell’artwork del progetto una lettera partorita dalla loro beniamina, all’interno della quale parla a cuore aperto del suo rapporto con tabloid, fama, social network e altre tematiche simili. Taylor scrive:

Contenuti dell'articolo

  • “Ecco qualcosa che ho imparato sulle persone.”
      • Pensiamo di conoscere qualcuno, ma la verità è che noi conosciamo solo la versione che quel qualcuno ha scelto di farci vedere. Conosciamo il nostro amico sotto una certa luce, ma non lo conosciamo nella maniera in cui lo conosce il suo amante. Così come l’amante non lo conoscerà mai nella stessa maniera che noi lo conosciamo come amico. Le loro madri li conoscono diversamente da quanto fanno i loro coinquilini, che a loro volta li conoscono diversamente dai loro colleghi. I loro ammiratori segreti li guardano e vedono un elaborato tramonto dal colore brillante e senza prezzo. E ancora uno sconosciuto passerà di fianco a quella persona e vedrà una faccia qualunque in mezzo alla folla, nulla di più.
      • …Possiamo sentire rumors riguardanti una persona e credere che quelle cose siano vere, possiamo anche un giorno incontrare quella persona e sentirci stupidi per aver creduto a quei gossip primi di fondamenta. Questa è la prima generazione che sarà in grado di riguardare la loro intera storia documentata su foto online, e insieme scopriremo gli effetti di ciò. In sostanza postiamo le foto online per sapere cosa gli estranei pensino di noi. Ma poi ci svegliamo, guardiamo le nostre facce allo specchio e vediamo crepe, cicatrici e difetti, e ci sminuiamo. Speriamo che un giorno incontreremo qualcuno che in quella stessa faccia al mattino invece vedrà il proprio futuro, il proprio compagno, il proprio “per sempre”. Qualcuno che ci sceglierà comunque quando avrà visto tutti i lati della storia, tutti gli angoli del caleidoscopio che siamo…
      • Non siamo mai troppo buoni o troppo cattivi. Siamo un mosaico del nostro meglio e del nostro peggio, dei nostri più profondi segreti e delle storie da raccontare durante una cena…
      • Siamo tutti un mix di egoismo e generosità, lealtà e autoconservazione, pragmatismo e impulsività. Sono sotto i riflettori da quando ho 15 anni. Dal lato bello e adorabile della cosa sono così fortunata di fare musica per vivere e potermi affacciare di fronte a folle di gente amabile e vibrante. Dall’altro lato della medaglia, i miei errori sono stati usati contro di me, le mie delusioni amorose sono state usate come intrattenimento, e la mia scrittura è stata banalizzata come “eccessiva”.
      • Quando questo disco uscirà i blog di gossip setacceranno i versi per capire a che uomo si riferisca ogni canzone, come se l’ispirazione musicale si possa ridurre ad un test di paternità…
      • Lasciatemelo dire ancora una volta, più forte per quelli in ultima fila…
      • Pensiamo di conoscere qualcuno, ma la verità è che noi conosciamo solo la versione che quel qualcuno ha scelto di farci vedere.
      • Non ci saranno altre spiegazioni.
      • Sarà solo reputazione.

“Ecco qualcosa che ho imparato sulle persone.”

Pensiamo di conoscere qualcuno, ma la verità è che noi conosciamo solo la versione che quel qualcuno ha scelto di farci vedere. Conosciamo il nostro amico sotto una certa luce, ma non lo conosciamo nella maniera in cui lo conosce il suo amante. Così come l’amante non lo conoscerà mai nella stessa maniera che noi lo conosciamo come amico. Le loro madri li conoscono diversamente da quanto fanno i loro coinquilini, che a loro volta li conoscono diversamente dai loro colleghi. I loro ammiratori segreti li guardano e vedono un elaborato tramonto dal colore brillante e senza prezzo. E ancora uno sconosciuto passerà di fianco a quella persona e vedrà una faccia qualunque in mezzo alla folla, nulla di più.

…Possiamo sentire rumors riguardanti una persona e credere che quelle cose siano vere, possiamo anche un giorno incontrare quella persona e sentirci stupidi per aver creduto a quei gossip primi di fondamenta. Questa è la prima generazione che sarà in grado di riguardare la loro intera storia documentata su foto online, e insieme scopriremo gli effetti di ciò. In sostanza postiamo le foto online per sapere cosa gli estranei pensino di noi. Ma poi ci svegliamo, guardiamo le nostre facce allo specchio e vediamo crepe, cicatrici e difetti, e ci sminuiamo. Speriamo che un giorno incontreremo qualcuno che in quella stessa faccia al mattino invece vedrà il proprio futuro, il proprio compagno, il proprio “per sempre”. Qualcuno che ci sceglierà comunque quando avrà visto tutti i lati della storia, tutti gli angoli del caleidoscopio che siamo…

Non siamo mai troppo buoni o troppo cattivi. Siamo un mosaico del nostro meglio e del nostro peggio, dei nostri più profondi segreti e delle storie da raccontare durante una cena…

Siamo tutti un mix di egoismo e generosità, lealtà e autoconservazione, pragmatismo e impulsività. Sono sotto i riflettori da quando ho 15 anni. Dal lato bello e adorabile della cosa sono così fortunata di fare musica per vivere e potermi affacciare di fronte a folle di gente amabile e vibrante. Dall’altro lato della medaglia, i miei errori sono stati usati contro di me, le mie delusioni amorose sono state usate come intrattenimento, e la mia scrittura è stata banalizzata come “eccessiva”.

Quando questo disco uscirà i blog di gossip setacceranno i versi per capire a che uomo si riferisca ogni canzone, come se l’ispirazione musicale si possa ridurre ad un test di paternità…

Lasciatemelo dire ancora una volta, più forte per quelli in ultima fila…

Pensiamo di conoscere qualcuno, ma la verità è che noi conosciamo solo la versione che quel qualcuno ha scelto di farci vedere.

Non ci saranno altre spiegazioni.

Sarà solo reputazione.


 

 

 

 

 

 

 

Artisti: Taylor Swift

Continua a leggere....

lavender haze testo traduzione

Taylor Swift Lavender Haze traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
canzoni belle 2022

Le più belle canzoni del 2022 ecco la nostra selezione

31 Dicembre 2022
taylor swift eras tour

Taylor Swift record d’incasso, tour femminile più proficuo di sempre

16 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera