Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Shake It Off | Video Premiere + Titolo Nuovo Album

0 318

Dall’Empire State Building di New York, Taylor Swift ha svelato al mondo (attraverso livestream), il suo nuovo singolo intitolato “Shake it Off“!

10624900_795658693819411_7935272101829512568_n

La canzone, co-scritta e prodotta da Max Mrtin e Shellback, è una uptempo pop molto contagiosa (come “We Are Never Ever Getting Back Together“) nella quale la cantante incita a fregarsene dei commenti della gente:

“Haters gonna hate hate hate Baby I’m gonna shake shake…”

L’immediatezza del brano lo aiuterà sicuramente  a fare bene in classifica. Oltre al singolo, l’artista pop-country ha pubblicato inaspettatamente anche il video della canzone. Nel video possiamo vedere Taylor Swift cimentarsi in tutti i più svariati tipi di ballo: dall’Hip-Hop alla danza classica. Interpreta, inoltre, una ragazza pon-pon e la ginnasta con il nastro e tanti altri ruoli. Un video sicuramente molto divertente e in linea con l’idea di fare le cose senza dare importanza ai pensieri altrui.

Durante il livestream, Taylor ha spiegato che quest’album sarà molto diverso da tutto ciò che ha realizzato in precedenza e che può essere definito il suo “primo album ufficialmente pop.  Il disco, il quinto della sua carriera, si chiamerà  1989, anno di nascita della cantante. Esso uscirà il 27 ottobre, in tempo per sfruttare tutto il periodo pre-natalizio… e per completare il quadro, Taylor ha pure pubblicato la cover dell’album:

rs_600x600-140818141759-600.taylor-swift-1989-album

Personalmente apprezzo il singolo anche se comunque è doveroso (come tutte le canzoni) ascoltarlo molte volte prima di emettere un giudizio definitivo. Mi piace molto il video in cui Taylor si mette in gioco nel ballo (in cui è stata spesso criticata) senza paura e riusciendo così ad essere ironica ed irriverente. Non male il titolo del nuovo album “1989” mentre non mi entusiasma la cover dell’album che considero peggiore rispetto a quelle dei precedenti album.

Voi che ne pensate? diteci la vostra…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.