Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Taylor Swift dalla parte di Kesha, le dona una gran somma di denaro

Taylor Swift dalla parte di Kesha, le dona una gran somma di denaro

di Silvia Mella
22 Febbraio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

 

rnbjunk

Venerdì scorso, come tutti sappiamo, Kesha ha perso la causa contro il produttore Dr.Luke e la Sony; da quel momento molti suoi colleghi hanno voluto esprimere solidarietà a loro modo, con messaggi su Twitter e hashtag a favore di questa donna che si trova ora ‘vincolata’ dal contratto con l’etichetta discografica portata in causa (in realtà con i contratti funziona sempre così, soltanto che relativamente a Kesha c’è la storia dei presunti abusi sessuali perpetuati da parte di Dr. Luke).

Tantissimi si sono mossi dicendo la loro sulla questione, tanti nomi di spicco del panorama musicale, da Lady Gaga a Kelly Clarkson, da Ariana Grande a Demi Lovato (leggi QUI) hanno voluto mostrare pubblicamente che sono dalla parte della collega in questa battaglia. Come sempre accade in queste occasioni la gente, oltre ad apprezzare chi mette la propria faccia in questioni così ‘delicate’, è sempre pronta ad accorgersi di chi invece, come si suol dire, ‘predica bene ma razzola male’.

Ecco infatti che molti si sono domandati perché tante ‘big’ del musicbiz, che sempre si sono dichiarate femministe convinte, non abbiano detto nulla a riguardo. Tante le dita puntate contro nomi del calibro di Beyoncé, Katy Perry, Rihanna, Nicki Minaj e Taylor Swift su tutte, giudicate ipocrite per non essersi esposte ora che il problema lo richiede. E’ di queste ore la notizia che proprio una di loro abbia compiuto un gesto che vale più di mille parole.

Taylor Swift per dimostrare che ha realmente a cuore la causa ha deciso di aiutare Kesha donandole ben 250mila dollari, come annunciato da un portavoce della Swift e confermato dalla madre della cantante di ‘Tik Tok’ tramite alcuni tweet:

A persons wealth is not measured by what they have but by WHO they they help with it. And Taylor Swift is is a truly RICH PERSON.
Thank you🌹

— Pebe Sebert (@grannywrapper) February 22, 2016

Taylor Swift has just generously donated $250,000. to Kesha, as a show of support during this difficult time.AMAZING!!

— Pebe Sebert (@grannywrapper) February 22, 2016

Anche in questo caso le reazioni al gesto sono state svariate. C’è chi elogia Taylor perché per l’ennesima volta si mostra una che bada ai fatti e non alle parole, chi la critica perché crede che con questo gesto voglia solo farsi vedere dopo essersi sentita presa in causa dalle accuse di essere ‘finta femminista’; c’è chi elogia lei e critica le altre ree di aver scritto solo qualche tweet e non aver mosso nulla di concreto o chi invece (per assurdo) dice che $250.000 sono nulla. Ognuno ovviamente può avere le sue idee e credere ciò che vuole, sta di fatto che Taylor Swift, vuoi per bontà, vuoi per furbizia, i soldi a Kesha li ha dati davvero. Il vero motivo per cui l’ha fatto lo sa solo lei.

E voi? Cosa pensate di questo gesto? E’ sincero o solo facciata?

Artisti: KeshaTaylor Swift

Continua a leggere....

cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
lavender haze testo traduzione

Taylor Swift Lavender Haze traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
canzoni belle 2022

Le più belle canzoni del 2022 ecco la nostra selezione

31 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera